9 Crimes
di _KyRa_

28/05/13, ore 12:06

Inutile dire che per l'ennesima volta sei riuscita a trasmettere una marea di emozioni con una "semplice" one-shot. Non ha una conclusione, è vero, ma quell'ultima frase lascia un magone non indifferente nel lettore. O, almeno, questo è successo a me. Ti faccio ovviamente i complimenti per il modo in cui sei riuscita abilmente a farci immergere in una situazione, facendocela quasi vivere assieme ai due personaggi.
Baci,
P.

10/02/13, ore 18:46

Salve :DD
Che bello, mi mancava leggere una tua One Shot perché sono sempre molto carine, scorrevoli e originali, e non ti devi minimamente preoccupare perché, o almeno per me, hai trasmesso molto, forse anche di più di come tu creda e ti ammiro molto perché storie di questo genere non sono facili, ma in qualche modo tu ci riescri sempre a renderla perfetta, bravissima*-*
I tuoi finali poi rimangono sempre con un momento di suspence che ti fa pensare "succederà questo o quest'altro?". Quello che ti ho scritto non prenderla come una critica però eh, anzi secondo me è meglio perché ti distingue dagli altri autori^^ diciamo che è la tua "firma". Perdona però la mia ignoranza: Ma tu lo fai in modo da lasciar libertà di pensiero a noi lettori oppure quant'altro?? Se ti ho fatta entrare nel panico perdonami, sei libera di non rispondore, solo che il tuo modo di fare mi affiscina moltissimo*-*
Per quanto riguarda invece le emozioni dei personaggi hai fatto come al solito centro!! Cremidi, da come è scritta sembra tu ci sia stata secoli su questa ff per renderla perfetta e poi pubblicarla  e invece, come hai detto tu, le parole ti sono uscite spontanee, davvero sbalorditivo davvero*-* Più pubblichi storie e più scopro cose nuove su di te che apprezzo moltissimo :DD Quindi spero con tutto il cuore che, naturalmente con i tuoi tempi, ci delizierai con delle tue nuove opere :D Tanto, come puoi vedere, io ci sono sempre anche se in ritardo come oggi xD
Ora vado da "Coming Home" eheh ci si risente là, ciao ciao!! :*
xoxo :DD

Alien

07/02/13, ore 19:17

Ehm, credo che l'unico modo per farti capire come mi sento sia: "0.O cheee???"
E' la prima volta che leggo una tua one-shot e sono rimasta piacevolmente colpita. Come con "coming home", sei capace di descrivere e tirare fuori sentimenti solo con una manciata di parole su uno schermo. L'ambiente teso e triste era incredibilmente realistico! Non sai quanto mi piacerebbe poter riuscire a scrivere di getto e bene come fai te! Io di solito fisso la pagina bianca di word per ore, con un rimescolio nello stomaco, e alla fine non riesco mai a buttar giù niente. Cancello sempre tutto perchè mi fa schifo..ma tu...tu hai questo bellissimo dono di coinvolgermi e farmi navigare in un oceano di emozioni!
Ho semplicemente adorato il finale aperto! Non sono una grande romantica e non adoro alla follia i "vissero tutti felici e contenti", amo di più i The End sospesi o con colpi di scena inaspettati.
Sentire Tom così umano, così triste, così vivo, mi fa strano. Non sono abituata a sentirmi partecipe di un personaggio così malinconico. Di solito riesco ad immedesimarmi nelle situazione e nei personaggi delle fan-fic comiche o delle commedie. Ma questa, ragazza mia, è assolutamente fuori dai miei schemi!
Spero che l'ispirazione non ti lasci mai, i tuoi testi sono tesori
bacioni
Oudemia

07/02/13, ore 15:47

Oh *-*....oh *-*........Ok, basta scleri!
Buon pomeriggio cara ^ ^, ti giuro, appena ho notato _Kyra_ fra gli autori delle storie recentemente aggiornate ho mollato lo studio seduta stante e mi sono fiondata a leggere la tua nuova creazione, e che dire, appena ho finito sono rimasta cinque minuti buoni ad osservare il vuoto, rapita..
Hai detto che le parole ti sono uscite da sole eh?
Bene, allora mi spieghi da dove cazzarola ti escono queste benedette parole?!? O.o Cioè, sarà tipo la trentesima volta che te lo ripeto ma caspita, non scherzo se dico di essere riuscita a "toccare" i pensieri e le riflessioni dei personaggi, le vivevo, capisci?! Vedi, penso tu abbia davvero una sensibilità pazzesca, non è da tutti essere così bravi a trasmettere emozioni..è vero, probabilmente la storia in sè non ha un senso e il finale non è fra quelli che preferisco, essendo una "malata sognatrice sentimentalista" dalla nascita, ma è talmente bella che davvero non sarei mai in grado di spiegarti cosa provavo leggendola, complimenti, sul serio! Non ti smentisci proprio mai tu <3
Ah, già che ci sono colgo l'occasione per dirti che recensirò al più presto "Coming Home" ma vedi, vorrei scrivere un commento sensato, il che richiede almeno un quarto d'ora di tempo dati i miei standard e al momento sono con l'acqua alla gola per il poco tempo, tutto di corsa e uno stress pazzesco, tra l'altro domani dovrei partire quindi puoi immaginare, bagagli e cavolate varie da sistemare..ma sto divagando!
Allora! Direi che detto questo posso concludere finalmente soddisfatta, ti mando un bacione "grande-grande" e ci rivediamo su "Coming Home" al più presto =D
Silvia