07 - Ospedale
di soniabangel

19/02/13, ore 18:35

E con questa settima drabble siamo alla svolta decisiva l'attimo in cui Brian ammette di provare dei sentimenti per Justin tanto da arrivare a pensare che se fosse morto anche la sua vita non sarebbe più stata la stessa.
Lui è folemente innamorato del piccolo Justin e lo dimostra il fatto che sta lì a guardarlo attraverso il vetro ogni notte per vedere come sta.
Bellissima anche questa tua ultima drabble e spero che non lascerai passare troppo tempo prima di scriverne altre. Sei solo all'inizio della secaonda stagione, ne hai di strada da fare ancora e spero continuerai a deliziarmi con questi scritti.

07/02/13, ore 11:34

ciao ^_^
in questa one shot Brian ha finalmente ammmesso che senza Justin la sua vita non sarebbe la stessa e che il ragazzino è una parte importante di lui *canta we are the champions*
Justin ce l'ha fatta a conquistare l'amore del suo adorato Brian
ciao bellissimo il capitolo
_oneechan_

p.s lo messa tra le preferite ovviamente ^_^ =D

06/02/13, ore 22:13

Cuuuucciolo, vieni che ti consolo io *333* Questa è stata la mia prima reazione.
In poche parole hai mostrato ciò che a tutti era ormai evidente meno che a Brian, e ciò quanto il suo Sunshine contasse per lui. Ho provato una tenerezza infinita nei suoi confronti mentre lo vedevo che osservava Justin attraverso un vetro. Bella anche questa :) Torna presto a pubblicare