Carry On.
di dontletmeboo

07/02/13, ore 15:35

Oh che bella :')
Dillo che ti diverti a far emozionare la gente!
E' scritta benissimo e non so davvero che dire.
Liam in versione soldato...si, me gusta...ce lo vedo bene ;)
Ma se deve fare questa fine allora no D:
Va beh, se ti fa stare meglio, anch'io sono depressa cwc

07/02/13, ore 14:24

Ciao … :3 Questa os è meravigliosa!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ho il magone, mi ha messo una tristezza!
Liam che dolce, mi piace in versione soldato, non ci avrei mai pensato, ma mi piace molto! Anche Harry, poveri ragazzi *-*
Sei stupenda, questa os è stupenda e la metto nelle preferite!
Un bacio.

06/02/13, ore 22:49

Ciao =)
Se posso permettermi, a te farà tristezza l'idea di un Liam soldato....a me fà un altro effetto =)
Coomunque. La tua fanfiction è stata davvero molto bella...vivida e sentita. Molto semplice e coincisa, scritta, elaborata ed impostata benissimo. Davvero tanti complimenti, Simona.

06/02/13, ore 22:40

Oddio, sto piangendo. E' scritta benissimo, è bellissima, ma tristissima. Comunque complimenti, sei stata davvero brava :)
Ciao bella! :*

06/02/13, ore 22:18

mi sono messa a piangereeeeeee che bella storiaaaaa1 :''''(((((((( la storira è bellissima! mi raccomando continua così ììììì

06/02/13, ore 22:15

sto piangendo. sto tremando. sto veramente lacrimando sulla tastiera, e se non mi sposto, inondo il computer, rovinandolo.
OH CAZZO CULO.
Aspetta, facciamo la nostra cornicetta.
cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo cazzoculo
Dio mio, le scene sono particolari, all'inizio non si capisce subito che è Liam ad essere morto, poi si ricollega tutto, e io continuo a piangere come una disperata e cogliona.
Anche io mi ci vedo no bene, BENISSIMO, Liam come soldato, ecco la ragione per la quale il mio gatto mi sta ancora guardando male perchè sto bagnando pure lui.
Oh dio.
Metto subito tra preferite, è in assoluto una cosa bellissima.
edkdeknmde
ovviamente la mia recensione non è figa e lunga come la tua, mi perdonerai(?)
Veramente brava, complimenti.
Un bacio
Clare xx

06/02/13, ore 22:09

Perchè mi hai chiesto di leggere questa fan fiction? E' MERAVIGLIOSA E STO PER PIANGERE!
E' davvero emozionante, sei stata bravissima nello scriverla.
BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA.
un bacioneee<3

Diemmeci.

06/02/13, ore 22:06

Mio dio.
Mi riprometto sempre di non leggere queste cose, e ci casco puntualmente.
Ho letto la 'trama' della storia, poi sotto scritto 'drammatico'. La prima reazione è stata quella di passare velocemente sotto e scorrere le altre storie, poi però sono ritornata su e l'ho aperta.
Credo di aver fatto la cosa giusta, anche se il trucco si è sbavato e ho freddo alle guance. E' una bellissima storia, mi piace come hai descritto i sentimenti di Liam e quelli di Emily,dal suo punto di vista.
Ancora complimentoni tesoro c:
E grazie per avermi fatta emozionare, love you xx
-G.