UNTITLED Without End
di Cap_Kela

25/04/14, ore 00:31

Ciao, penso che non ti hanno avvisato che ho modificato la recensione (capitolo 18) , scusandomi per aver messo critica, invece la mia intenzione era contraria:))) ciao e scusa ancora!:)

15/11/13, ore 00:29

OH OH OH, guarda chi ritorna a recensire... no, non è Babbo Natale xD oddio, ho appena riletto la recensione che ti feci anni fa, con quel nick orribile, e ora ti ritroverai un altro mio commento... con un nick migliore ;D
Allora, che dire? Meno male che hai messo quel riepilogo all'inizio, così son potuta partire direttamente a leggere questo seguito :P ora che siamo state a Parigi il pirata francese mi fa morire xD me lo immagino con la voce di Jean Bob! Non è che può insegnare a Jennyfer come si fanno i macaron? :Q___ Mi ero dimenticata anche di Dylan che ora è cresciuto! *se lo immagina come un bel fieu* <--- penso sempre a queste cose, lol.
Credo che passerò le ultime ore di veglia di oggi leggendo qualche capitolo! Chissà se entro il 19 riesco a mettermi in pari ;D

24/08/10, ore 18:58

Certo che il nostro Jackie Sparrow per la madre di Jen, probabilmente una Soccer Mom (ovvero, in slang americano, una madre molto più che benestante la cui unica occupazione è tifare il proprio pargoletto alla partita di calcio, o, nel nostro caso, a badare ai fiori) sarebbe un nuoro perfetto! Educato -alla tortughese-, intenditore di bevande raffinate -rhum-, mestiere redditizio -non c'è dubbio!- e, soprattutto, capace di tenere testa a Jen. Ma anche questo Andre... non sarà un pò interessato? Continuate! C.

10/04/08, ore 22:38

Tesssssoooreeeee!!!! Sono tornata per le mie torture-recensioni!*__* Per prima cosa....WOOOW!! Seconda cosa...ma la scrittura intrippante la dovete usare per forza? XD Alle 22:30 mi si incrociano gli occhi, stanca come sono! Datevi un contegno su U.U Bene, sono arrivata solo al primo capitolo ma un pò alla volta ce la farò, seppur in ritardo XD Stupendo, come sempre, non vi smentite mai *__* Piano piano recensirò anche gli altri chap! Un bacione belle! :** [So che non si dovrebbe, eh...però sto scrivendo un nuovo racconto, ho pubblicato già il primo chap XD]

24/12/07, ore 20:58

Grazie x la recensione di WITHOUT ELIZABETH e x gli auguri. ho capito ke, anke tu, come me, odi Liz. per la cronaca sono la famosa amica di Gokina94, quella ke ha scritto l'Errore Fatale, dove Elizabeth cadeva da uno strapiombo di 172 metri ed assomigliava a una scimmia misto a un pellicano. Io, la povera cara dolce sensibile Liz non la posso proprio vedere, solo x il fatto ke in POTC si è sposata con il mio amato ORLANDO BLOOM. ti giuro ke quando sono andata a vedere "ai confinio del mondo", nella scena del matrimonio, volevo andarmene... puoi pure contare su di me, sulle mie ficcy troverai sempre qualke cattiveria su Elizabeth. parola di piratessa - Ancora auguroni - Capitana

24/12/07, ore 18:13

Bellissima, so ke tu odi Elizabeth e volevo dirti ke pensavo di scrivere una ficcy immaginando come sarebbero stati Pirati dei Caraibi senza di lei... ke ne pensi? Buon Natale Capitana!!!

18/11/07, ore 13:49

Ciao Mater! No, dài, ti chiamo con il tuo nick, ma solo in questo sito! Avrai già capito chi sono, immagino...Una volta iscritta, non potevo fare a meno di scrivere una recensionuccia per te, no? Allora, Capitano ("and Capo", mica ci sei solo tu, Mater...ops!): devo dire che siete molto migliorate nello stile, dalla prima fanfiction. E' tutto più dettagliato e coinvolgente, secondo me, almeno così sembrerebbe nel vedere il primo capitolo (non ho ancora letto gli altri, eh eh). Siete migliorate, insomma, continuate così! Ed è bella l'idea di far crescere Dylan: sono curiosa di vedere quanto è maturato, negli anni (SE è maturato!). E sono curiosa di vedere anche le nuove pazzie di Jack, che fanno sempre ridere!

23/10/07, ore 20:00

Ciao!! Bello qst primo cappy!!! Anke se nn ci hi capito molto, xkè x Dylan sn passati 10 anni e x Jenny neanke qlc mese? Cmq mi è disp x Dylan, poveretto, sl con il ricordo della sorella, è deve subire anke il fatto ke nexuno si ricorda di lei, nemmeno i suoi genitori! Sigh, poveretto. Invece la parte con Jenny e Jack, cm al solito, mi è piaciuta tantiximo, anke il suo sbigottimento davanti al nome di spider-man, fossi in lei mi divertirei un mondo a parlargli dei personaggi e degli oggetti del futuro, forse è l'uncia cosa della quale sa più lei ke lui, dovrebbe approfittarne! In più sn curiosassima di scoprire ke cos'era quello luce abbagliante nella stanza di Dylan, un altro viaggio nel tempo, forse? O qlcs altro? Sn curiosa! Cmq spero ke nella ficcy i due fratelli si rincontreranno, xkè la parte dv lui ricorda la sorella è tloppo tliste!!! Poverino!!! Primo cappy belliximo! Si prosmetta un entusiasmante seguito della prima ff!!! Bravixime ttt!!! Kisskiss 68Keira68

Laura Joe
05/09/07, ore 11:55

ma buongiornooooooo!!!!!!!!!!1=grazie x avermi incluso nei ringraziamenti!2=la storia comincia bene,solo non ho ben capito cosa fa dylan all'inizio e xkè se lui ha già 18 anni (e mezzo)jenny ne ha ancora 17...c'è un pezzo che mi manca ma non so se come al solito sono io la tardona o voi che dovete chiarire.....bohhh,aggiornate presto,xò wjack!!!!baci baci

31/08/07, ore 19:12

CHE BELLO...IL SEGUITO!!! XD Ma io vi adoro...lo sapete, questo?! Questo primo capitolo mi è piaciuto un casino...senza contare che avete una messo il pezzo di una delle canzoni che adoro di più. Questo vi rende ancora più divine ai miei occhi! *.* Vi dirò una cosa...IO AMO...e dico AMO JHONNY DEPP, a livelli cosmici! E voi, con la vostra fict me lo state facendo adorare ancora di più! *.* Tra poco scapperò di casa, prenderò un'aereo, lo raggiungerò e lo ruberò a sua moglie...ok, forse sto correndo un pò troppo con la fantasia! Spero di leggere presto anche il secondo capitolo...altrimenti, non vi darò pace!!! è_é Ciao stelle del firmamento cosmico...BACIONI!

Bambi
29/08/07, ore 21:25

Ehilà sono tornata anch'io! Allora la prima cosa che ho fatto quando ho visto la FF è stato di fare un salto di 5 metri dalla sedia per la contentezza!!! Sono feliccissima che siete tornate!!! JACK si sentiva solo senza la vostra FF :)!!! Bellissimo il 1° capitolo e non vedo l'ora che continuiate la storia!!!

bily
29/08/07, ore 12:08

bellissimo il primo capitolo..non vedo l'ora di leggere il seguito...

28/08/07, ore 20:09

eccomi de novo... XD e che cè devo fa??? la gestao (mamma) mi ha beccato ieri sera al pc fino a tardi e non mi ha lasciato finire la recensione (per lei facevo spagnolo) vabbè.... ahsi, la storia è una meraviglia!!! molto intrigante ma molto assai!!! e poi jack, XD bastardo fuori, cuore d'oro dentro hihihii (dove cavolo li fabbricano uomini cme lui eh???XD) la parte di Dylan è uno splendore, e un mio pensiero assurdo mi sta dicendo che la sua avvetura non si era conclusa quel giorno che tornò nel futuro!!! la storia, come sempre, si preannuncia splendida, favolosa, inimmaginabile e già la ma mente pazza pensa a roccambolesche avventure che ci farete leggere !!!! voi due siete le migliori!!! un abbraccio forte forte e continuate così che andate divinamente! un bacio, ossequie, johnny jack ^^

28/08/07, ore 14:23

HOLA!!!! ke bello siete tornate!! bel inizio! ma km è poxibile ke dylan abbia gia 18 annio.O ???!! mi sta simpatiko andre^^ le battutine i mezzo sn carine!! continuate!!! certo ke jack sa essere un vero B******O ^-^ la storia è gia completa vero??quindi aggiornerete ogni giorno? spero di si^^ quanti kapitoli sono?? baci ciau

Daphne Greengrass
28/08/07, ore 11:57

Bellissimo il primo chappyyyy c'è ci credete che non vedevo l'ora che inizievate il sequel??..vabbuò io vado