Scrivere
di MadeWithLove

10/03/13, ore 18:58

Ciao.=)
Allora..oggi sono di recensioni! :D
Comunque..premettendo che io adoro le poesie.Sono una poetessa nata.Anche se fanno pena,ma vabbhè..dettagli!ù.ù
Devo dire che non ho mai provato questo 'silenzio'.Forse l'ho provato e non me ne sono accorta,non avevo mai pensato di dargli un nome..di dare un nome a questo tipo di scrittura.Ora che ho letto la tua fic posso finalmente dare un nome a ciò che provano i miei pensieri.Scritture silenziose.Proprio come le letture scolastiche...=)
Hai talento e da qui lo riconosco.Ti sei cimentata in una poesia che neanche io ho provato mai a darle un nome...perchè per me erano solo pensieri..ma ho capito che da i pensieri e dalle menti,si possono ricavare grandi cose.Tutto questo l'ho capito leggendola.Si,perchè quando si legge qualcosa..sopratutto una poesia,l'obiettivo dell'autore e di far recapitare,attraverso le parole,un messaggio all'lettore che la legge.Ed io,da lettrice e da scrittrice di poesie e non,posso dirti che mi è arrivato.
E'le poesie arrivano molto più velocemente delle altre fic normali..perchè trasmettono sentimenti e pensieri riflessivi dell'autore.
Perciò..non posso che dirti "brava".:) Mi hai colpita!GRANDE! ;) La metto tra le preferite.Grazie a te per la bellissima fic poetica,visto che scarseggiano molte in quella sezione.:) Ancora complimenti..a presto,
Kate Pierce.

07/02/13, ore 00:54

Wow...solo wow, l'idea è originale, mi piace :) anche piuttosto profondo, un piacevole cambiamento dalle solite storie che si trovano in giro, complimenti ;) Sbianca

06/02/13, ore 23:56

Nenne, ma è bellissimo. *.*
Non so da dove tu te lo sia tirato fuori, ma è una cosa davvero profonda! E la capisco, ma non credevo che tu apprezzassi roba del genere... ti fa schifo leggere! Mi mandi a dormire con un briciolo di stima in più per te... Anche io ho scritto una One-Shot, passa a leggerla se ti va, prometto che è corta :D e ho anche aggiornato Trust me :) Notte.