Jealousy
di Brokenhearted

07/02/13, ore 20:03

Appena ho letto Brokenhearted e Onesided mi sono fondata a leggere, senza neanche guardare il paring e, sinceramente, non mi lamento della mia scelta... Capperi se è bella questa storia! Sarà perché Al è un egoista con la E maiuscola perché non vede il disagio di Arthur anche se è palpabile (e per questo lo trovo molto ic) ,sarà perché Arthur è depresso come solo lui sa esserlo e anche per quella ragazza solare e gentile che mi sa tanto di FrUs o per tutte queste cose messe insieme ma il risultato è davvero notevole. E deprimente ;.;
Insomma perché l'hai fatto morire in fondo, povero cocco? Ci sono tante altre persone belle a questo mondo, anche senza l'ingombro di un americano obeso!
Ora continuerò a pensare a lui che cade dalla balaustra per tutta la sera, complimenti! :'(
A parte gli scherzi, complimenti davvero Moky, ogni nuova tua pubblicazione è un capolavoro in più nel fandom!
Akai
Ps. Prima o poi risponderò al messaggio che mi hai mandato qualche tempo fa, continua a sperare!

07/02/13, ore 14:02

Oddio! Arthur no! Perchè proprio lui?! ç_ç Senti che tristezza che mi hai messo addosso! Cattiva! Per punirti metto la tua fic nei preferiti. Uffa! Perchè Arthur soffre e Alfred è così ceco? Insomma, ho capito che ha gli occhiali però... Ok, battuta pessima xD Ammetto che, anche se è una fic triste, molto triste, mi è piaciuta parecchio. Hai reso bene Artie e i suoi sentimenti. In più scrivi benissimo, quindi continua così ;)
Alla prossima,
Road :)