You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/15, ore 15:36

Questa mini-long mi ha fatta crepare dalle risate, davvero.
Mi piace come scrivi :)

Vabbé, vado che ho fame(?), addio.

03/01/14, ore 20:04

Ciao, sono tornata :D (y)
AHAAHHHAHAHAHA mi è piaciuta un botto questa mini-long, ci sono crepata dalle risate, AHAHAHAHAHAHHAH c''''''''':
Come già ti ho detto, non vedo l'ora di leggere la tua ff Larry vnfvbfbxcv *-*
E niente. Ti saluto! :)
Un bacio.

Stella xx

13/10/13, ore 23:58

Ahahahahahahahahahaha
la. Tua mini-long mi ha fatto crepare dal ridere ahahaah.
Sei una comica e una scrittrice nata.
e io sono ancora qua come ti avevo promesso.
e comiciamo con un pó di vera e sentita leccaculaggile
la tua storia come ho gia detto era divertentissima e bellissima.
Olly con le sue frasi patetiche per rimorchiare? Non so come mai ma mi ce lo immaggino (e dopo tutto ciò la grammatica italiana si può pure scopare megan fox, io non la filerò mai più)
scrivi benissimo cazzus. Insegnami...
no, avresti una crisi d'isterismo dopo solo un quarto d'ora.
Here i'm! Allooooooora, ora k la parte leccaculo (k poi ho detto soloncose vere) è finita nn so che minkus scrivere quindi scriverò un paio di cazzate tanto per occupare spazio e perxhè rompere le palle è il mestiere e perchè non so che fare con questo cazzo di mal di pancia dl cazzo.
non ti preoccipare, tu in confronto a me hai la finezza della regina elisabetta. Sii fiera.
e comunqe... Lo vorrei sapere anche io: i topi hanno le palle? Credo di si. Ma se fossero sterili a nessuno mancherebbero.
ora ho finito le cazzate
quindi mi dileguo
baci. Flavia

13/10/13, ore 23:28

Eeeeeilaaaà
Sono ancora io!
Ti starai chiedendo "ma cos'ha di strano questa, cosa gli ho fatto di male per meritarmi questo, non ha nulla di meglio da fare, tipo dormire, alle 23.30 domenica sera, invece che recensire le mie storie?"
ebbene no.
Xk ho un mal di pancia cane, ho vomitato (evito indettagli) e non riesco a dormire e domani nn andro a scuola oyeah!
poi amo te come autrice e come scrivi. Poi sei much divertente e simpy
amo Olly Murs, nn so un cazzo su di lui ma ho un botto di canzoni sue sull'ipod e lo amo.
E questa fan ficscion è bellissima.
yo'
weee ci rivedremo (?) nell'ultimo capitolo ora che la leggero tutta. Bellissimo inizio mi piasa.
baci baci. Flaviussa

28/09/13, ore 20:44

Che bella!! anche se non mi piace tanto Olly però è davvero bella!!!

14/05/13, ore 20:01

Sto leggendo il 3 capitolo hahahaha.Sto ridendo come una cogliona e come sottofondo ho Olly hahahaha è fantastica sta storia.

03/05/13, ore 14:56

il finale mi ha un po' deluso, forse è un po' banale, ma la storia è assolutamente CARINISSIMA!! c:
la cosa più bella è che hai creato diverse situazioni che rappresentano la "troublemaker" senza riprendere neanche uno degli episodi che ci sono nel video (anche se hai un po' riadattato il bar e il negozio di vestiti) e l'ho apprezzato tantissimo

30/03/13, ore 02:37

ho amato troppo questa storia! sdhdj mi è piaciuta tantissimo,e amo alla follia olly,lol
ancora complimenti,Imadirectionerbitch❤

23/03/13, ore 23:16

è la storia più bella che io abbia mai letto su ff , su facebook e altro! Sei bravissima! Secondo me scriverai un libro! ahahha! Ho scelto di mettere la tua storia nei preferiti , nelle seguite e nelle ricordate perchè davvero lo merita! è bellissima! C'è tutto ! La parte divertente e la parte romantica. Le vecchine rompiscatole, ragazzini con denti a castoro , altre persone rompiscatole e il ragazzo dolce e divertente... PAZZO! La ragazza combinaguai.. SI ! Una delle storie più belle!
Complimenti per come scrivi , sei proprio brava! Se penso che è finita mi viene da piangereeee!!!!
Comunque , ancora complimenti!

23/03/13, ore 23:06

NON è POSSIBILE! NO ,NO , NO , NO AHHAHAHHA!!! MERAVIGLIOSO! STUPENDO! SPETTACOLARE!
Io non so fare nemmeno un uovo fritto.
L’ultima volta che ci ho provato ho fatto amicizia con un pompiere.
John, che carino.
QUESTA PARTE POI! MI SONO MESSA A RIDERE COME UNA COJONA PER UN'ORA STAVO PER SVENIRE
*passa tutta la mia famiglia* : che è successo?
indico il testo del capitolo e scoppiamo tutti a ridere !
hahahahha COMPLIMENTI!
-Sii il mio biberon, io sarò il tuo bimbo.- fa una faccia tenera alla quale non posso resistere. ! Per questa parte ho immaginato la scena! STUPENDA *-* :3
Come il prossimo è l'ultimo? NOOO! :'(

23/03/13, ore 22:59

Parliamo di cose serie.
I topi hanno le palle?
Sono le cose fondamentali da sapere nella vita! No , seriamente, i topi hanno le palle ? O.o mah!
Comunque senza che ripeto! BELLISSIMO ANCHE QUESTO!
6° capitolo è ORAAAAAA!

23/03/13, ore 22:52

-Fcufa, dov’è la fefione dei giochi di calcio?- chiede un ragazzo i denti a castoro. Questo è il colmoo!! hahahah I DENTI A CASTORO! hhaha
-Sei minchione o cosa?- chiedo con la mano sul petto.
-Cosa.- ridacchia.
Questa è proprio squallida , ma devo dire che una piccola risata , me la sono fatta anche io! hahaha
5° capitolo eccomii!

23/03/13, ore 22:45

Complimenti! Un capitolo più bello dell'altro! Ad ogni singola parola di u capitolo mi viene voglia di leggere il seguito! Brava,Bravissima! Parliamo del malato di POLLI ? hahhahaha ! E della vecchina isterica? hahahah ! Il gran finale : Olly che sta quasi per morire.. E CI CREDO! hahahah <3
BRAVISSIMA .... 4° capitolo! STO PER LEGGERTI!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:45 pm)

23/03/13, ore 22:38

è MERAVIGLIOSO! Il secondo capitolo devo dire che non mi ha delusa! La tua storia mi appassiona sempre di più! Beh, complimentoni un'altra recensione positiva, ma che dico positiva.. SUPER POSITIVA! Se sono tutti così verrà la ff più bella di EFP ! Ancora complimenti! ......... Leggo il terzo? Penso proprio di sì! *-*
Ps: (lo so di essere rompiscatole, ma sono disperata, si nota?) dai un'occhiata alla mia ff? Te ne sarei grata ! ( LO SO CHE FA SCHIFO, va bene anche una recensione negativa! )

23/03/13, ore 22:27

hahhahahahha è bellissima!! Ti giuro che sto ancora ridendo! Cornell... ma che nome è?
passiamo alla storia: come inizio devo dire che è bello , mi piace ;)
Non sono una grande appassionata di Olly , ma sembra un bravo ragazzo ed è un bravo cantante per questo è bello leggere ff su di lui!
Beh, sono curiosa quindi leggo il continuo ù.ù
ANCORA BRAVA !
ps: lo so che fa schifo ma ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff? Grazie comunque!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]