You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

27/02/13, ore 22:27

NON PUO' FINIRE QUESTA STORIA. E' troppo bella!! Oramai ci sono affezionata :( I paragoni sono pazzeschi hahahaha e poi finalmente si erano baciati e...e... stronza di quella proprietaria u.u
non vedo l'ora di leggere ancora :)
-Sbren

27/02/13, ore 21:02

Bellissimo!! Sei bravissima e simpaticissima! ma non ho capito bene è finita o no (Spero tanto di no! Adoro questa storia)

27/02/13, ore 20:58

QUESTO CAPITOLO è ASSOLUTAMENTE ASDFGHJKL *o*
TI STARAI CHIEDENDO PERCHÈ STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO, MA IO DEVO AMMETTERE CHE NON C'è UN MOTIVO VALIDO LOL
COMUNQUE A PARTE QUESTO , TI CONSIGLIO DI EVITARE LO SCOPARE È TROPPO SICILIANO :C
DETTO CIò TI ADORO E VADO VIA
BYE BYE C:

27/02/13, ore 10:42

mi piace questa FF e sei veramente brava a scrivere! Adoro Olly e la tua storia !!

27/02/13, ore 10:19

È la prima ff che leggo su olly e mi pento di non averne lette prima...complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo :)

24/02/13, ore 19:34

ehm ... ok sei un fottuto genio!! Mi fai morire dalle risate giuro :D amo tutti i capitoli, tutti!! Poi Haylee è un mito, stimo troppo quella ragazza ahahahah ne combina una dopo l'altra lol e Olly è fantastico, mi piace un casino il carattere che gli hai dato asdfghjkl lo amo ... baci **

24/02/13, ore 12:02

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh santo cielo , non si può !
please posta velocemente il prossimo capitolo , ti pleeeeeeeego c:

24/02/13, ore 11:50

OH SANTO CIELO FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME !
cazzo olly il quel video non fa altro che ridere come un coglione e io faccio tanta di quella bile !
HAHAHAAHHAHAHAH però è un dolcioso c:
i tuoi capitoli mi piaccio un sacco davvero !
( di consiglio di cambiare lo "scompari" con uno " sparisci" è più elegante , ovviamente solo se vuoi ;) ho anche il presentimento che tu sia del sud lol

22/02/13, ore 19:20

divertente come al solito.Sei molto brava! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

22/02/13, ore 17:05

hai refo il concetto hahahahah! ;) è il cafo di dire troublemaker!è belliffimo ti prego continuaaaaaa!

22/02/13, ore 16:49

AAHHAHAHAHAHHAHA lol ma io adoro questa ragazza! l'ho gia detto?!? Allora lo ripeto adoro te <3 e Haylee
Sembro io quando m'incazzo, da dove ti vengono me lo devi dire (non dire dal culo se no m'incazzo) AHAHAHAHHAHAHAHA lol

22/02/13, ore 15:28

Scrivi benissimo e io sto ridendo come una demente ahahhahahahahah sei brava. ♥

20/02/13, ore 19:38

hahahaahahahah sei bravissima!dai continua sto morendo dal ridere!e quel minchione che ride sempre hahahaha

19/02/13, ore 21:19

Adoro questa storia è molto molto divertente! Complimenti!!Spero che tu continui presto! Baci<3 <3

19/02/13, ore 19:53

Complimentii!! :) Questa storia è stupenda e il terzo capitolo è fantastico, troppo divertente!! La mia parte preferita è stata quando lei lavorava in biblioteca e ha litigato con la vecchietta...in questo capitolo, invece, la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto ridere è stata quando lei era vestita da pollo...fantastico!! ;) Comunque continua, ti prego, perchè non vedo l'ora di sapere come continua...e se vuoi mi faresti un immenso piacere se volessi leggere e magari recensire, se ti va, la mia nuova e prima ff "Brand New Me"..mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi anche se il primo capitolo è un po' corto..grazie mille..baci, Chiara <3