The greatest night of our lives
di LizB

28/02/13, ore 13:07

Ciao Liz e ufficialmente bentornata anche da parte mia :D
Prima di tutto sono felice che tu sia all'opera con questo nuovo lavoro, come sai ho MOLTO apprezzato "I tried love" e da come inizia questa storia penso che, anche se appare più narrativa che documentaria, apprezzerò anche questa :D
Ho trovato molto audace la scelta di scrivere in inglese e credo che questa novità, un po' per la sezione, un po' per il sito in generale, cambi il modo di comunicare... è bello leggere parole che non sono le nostre perché cogliamo i sentimenti sotto sfumature che, a mio avviso, sono quelle che più ci avvicinano a Gaz & Rob. Quello che intendo dire è che noi li sentiamo sempre parlare in inglese (ovviamente LOL) e leggere una fan fiction in cui parlano la propria lingua li rende più reali agli occhi del pubblico italiano.
Inoltre, il fatto che tu scriva dal punto di vista di Gary, devo dire, mi fa molto piacere, e mi hanno soddisfatto, tra gli altri, i riferimenti ai fatti della metro etc (per esempio, hai scaturito in me questa riflessione: Gaz aveva paura di morire, ma se fosse realmente morto, Rob come avrebbe reagito sapendo che non avrebbe più avuto la possibilità di chiarire? Di amare?)
Come inizio non c'è male devo dire!
Passo agli altri capitoli! Ci sentiamo presto,

Cat

11/02/13, ore 09:58

Caspita! Fantastica! A dire il vero...l'inglese...qualche problema me l'ha recato XD ma non di certo per mancanza tua, piuttosto per ignoranza mia XD
Però esiste il dizionario :D e questo era sicuramente un buon proposito per usalro!
Innanzi tutto, complimenti. Scrivere una fanfic in inglese...cazzo, non ce la farò mai ahah ;)
Bellissima idea, mi piace il " Gary in prima persona " almeno riusicamo un po' a capire Mister Barlow ^^ Uomo misterioso ahah.
Io e la mia prof d inglese ti ringraziamo, io perchè ci voleva un po' di vita nella sezione Lads :/, lei perchè sei riuscita a ficcarmi qualche parola inglese in testa :D
Bravissima <3
Ps: poi me la spieghi la storia del tizio thailandese ahahhah
Viky_

09/02/13, ore 19:23

che bello tornare a morire con le ff di Liz! in inglese poi proverò ancora più dolore.... ma tu continua!

07/02/13, ore 21:27

Ciao! Volevo farti sapere che ho visto, vedo, ho amato e amo tutti i tuoi video ed ho letto le storie che hai scritto e grazie a te mi sono appassionata a questa fantastica coppia, alla quale credo fermamente grazie al tuo essere veramente "oggettiva" , infatti, rispetto a quello che fanno in molti, tu riporti veri e propri Fatti! Ma tornando alla storia...sappi che sono interessatissima nel leggere il seguito, e trovo anche questo cambio nel narratore che è infatti Gas a differenza delle altre storie in cui il tutto era raccontato dal POV di Rob molto intrigante! Ti pego, aggiorna presto! Sei magnifica e ti venere quasi fossi una Dea ahaha ti salutp sperqndo di poter vedere presto un altro tuo video o un aggiornamento, bacioni :-D
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:28 pm)