Tienimi
di MalocchioRose

25/11/13, ore 12:37

Salve!
Una vecchia fic... Ahahah l'ho riesumata (?)
Ad ogni modo è molto carina, mi piaciuta soprattutto per quell'immagine precaria che hai dato degli idol, noi fan effettivamente non ci rendiamo conto di come loro siano davvero impegnati all'inverosimile per un qualcosa che il giorno prima c'è e quello dopo magari no. In un altro fandom, anche io mi occupai di un argomento simile, perciò apprezzo xD
Tenera la relazione tra Taemin e Minho, trattata nel modo giusto, senza eccessi di idealizzazione o materialismo (perché il giusto mezzo vince (?))
Ad ogni modo, grazie per questa lettura,
Alla prossima,
Vortex.

08/02/13, ore 00:20

Prima di tutto: Benvenuta nello SHINee World!!! :D
Questa 2Min mi è piaciuta tanto. E' dolce,sensibile,triste. E' come,alla fine dei conti,realmente è la vita di un Idol (specialmente quelli della SM -.-')
C'è stata un'esibizione in cui Taemin,sfortunatamente è svenuto subito dopo l'esibizione,ma a sorreggerlo c'era Key. Questa storia mi ha ricordato quel momento ed è partito tutto un meccanismo,dove però c'era MinHo.
E' scritta davvero bene,per essere la tua prima volta come scrittrice in questo Fandom credo sia una delle migliori 2Min che abbia letto fino ad ora.
Spero continuerai a scriverne,perchè sei veramente molto brava.

Ps. Noto anche che sei una Directioner <3 Presto leggerò anche le altre tue storie.Mi hai incuriosito :)

A presto,Ros.

07/02/13, ore 09:14

Ero proprio alla ricerca di una 2min così. Dolce, un po' triste forse, ma davvero bella.
Mi è piaciuto tanto come hai descritto il tutto, aveva quel velato sfondo di malinconia che caratterizza i pensieri di un Taemin che descrive a pieno una probabilissima situazione alla SM. E quella semplice parola, quel 'tienimi' sussurato o semplicemente detto ha contribuito a farmi sciogliere. Insomma io sono un po' masochista e queste cose mi piacciono davvero tanto. Nulla da dire dal punto di vista grammaticale, impeccabile. Il pensiero fluido. Nella sua brevità questo piccolo scorcio di 'vita' mi ha lasciato davvero contenta.
A questo punto, per essere la tua prima volta in questo fandom direi che è andata benissimo e spero continuerai a scrivere~
A presto :)

07/02/13, ore 07:57

OMG!
E' così... non lo so, tenero? O forse sarebbe meglio dire poetico fino all'inverosmile (evviva le 2min; cosa farei senza quei due non mi è ancora molto chiaro ^-^)
Passando alla storia volevo farti tantissimi complimenti. Sei stata bravissima, hai un genere molto delicato, ma intenso è questa è un'abilità rara. Mi spiego meglio: non è che scrivi e basta, è come se il flusso continuo di tuoi pensieri metre guardi la scena trasparisse é....meraviglioso.
E poi sono così teneri assieme. Secondo me,a nche se magari non hanno un rapporto "intimo" questo è il genere di legame che c'è fra loro due, quindi mi sto dando il permesso per autoesaltarmi ancora di più.
Allora alla prossima ff, mi raccomando, continua ad impegnarti come fai adesso e non smettere mai di scrivere :D
A.