La promessa
di Cipollina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/06/16, ore 07:15

Questa storia è molto divertente, soprattutto perché i protagonisti, nonostante la magia e I prolemi ' più importanti ' , si comportano da normali liceali.
Mi piace l'idea di un Harry che ogni tanto sente il bisogno di staccare da tutto e tutti e si nasconde a fumare e che proprio questo suo lato nascosto lo avvicina a Draco.

12/12/13, ore 22:30

Owww che teneruzzi >.< decisamente le tue prime storie sono pervase da questo senso di incertezza che fa semprare il tutto più tenero >.< *^^* comunque :* continuerò a leggere.
svanisco

09/12/13, ore 21:54

Awwww... che tenera Herm >○<
comunque... mettendo da parte un po' la mia adorazione per te ed essendo critica. Anche se so che non serve a nulla essendo che ora sei molto più brava, ma comunque lo dico: è un pochino veloce come andamento, ma molto probabilmente io lo dico perché non riesco a togliermi di mente la rua ulta fic.
baci. Came.

09/12/13, ore 21:36

Awwww... ma tu hai deciso di farmi impazzire!!!!!
Potter fuma? Hahahhaha proprio una bella idea.. non capisco come per ogni tua parola io ti possa solo adorare di più, tu per me sei come Silente prr Potter.. Ah.... mi piace troppo l'idea del loro primo bacio a mezz'aria. .. *^^*

09/12/13, ore 21:16

*^^* già al primo capitolo ci regali una scena di quelle che mi piacciono? *^^*
è strano per me passare dalla tua ultima storia alla tua prima. Ma con questo ho potuto notare molte cose.. lo stile di scrittura è il tuo. Questo non lo posso mettere in dubbio, però si nota molto che il tuo modo di esprimerti adesso è più raffinato, mentre questo è grezzo, ma tutto fuorché brutto. Continuo ad adorarti resterai la mia scrittrice preferita ♡ baci
Came.

09/08/12, ore 23:37

questa storia mi è piaciuta tanto anche con il finale un pò ambiguo:) inoltre queste è una delle poche storie che ho letto in cui harry prende il ruolo di cucciolo tenero anche se molto ma molto testardo:) mi è dispiaciuto non leggere prima la storia e commentare ogni capitolo però mi sono iscritta da poco a efp... In ogni caso questa fan fiction è davvero bella:)

14/03/12, ore 12:29

non mi sembra male... per quanto riguarda la scrittura e lo stile è una delle meglio ben scritte, da quel che ho letto sin ora.
Erika

04/04/08, ore 03:11

Bella, bella, bella...nient'altro da dire o forse perche' ragioniamo allo stesso modo...io, la cosa delle bugie con la voce strascicata, l'avevo capita... Complimenti, ora mi vado a leggere tutte le altre tue storie...

24/02/08, ore 08:57

è fantastica questa storia...l'ho letta tutta d'un fiato ed è fantastica.bravissima scrivi benissimo.

21/09/07, ore 21:43

so che il mio è un ritardo imperdonabile, ma il mio computer ha avuto la geniale idea di rompersi e non ho avuto la possibilità di leggere il finale fino ad ora. è stato un calvario per me non poter leggere l'ultimo capitolo. e sono felicissima di dire che è il degno finale di questa storia. è semplicemente perfetto, non riesco a trovare altre parole per descriverlo (me commossa). non vedo l'ora di leggerne altre (quei punti interrogativi mi fanno sperare in un seguito!) bravissimaaa!!!

16/09/07, ore 21:10

Fic carina nella sua banalità, decisamente scontata, ma del resto a me piacciono i classici ed il lieto fine. Tanti errori (punteggiatura, grammatica, distrazione, battitura...) che rallentano la lettura e la rendono meno gradevole di quanto potrebbe essere altrimenti. Tanta confusione, molto comune, temo, tra le e gli (a lui=gli; a lei=le). Però devo ammettere che in una cosa sei stata fenomenale: le descrizioni del fumo. Sì, esattamente: del fumo. Delle sigarette, della sensazione in bocca, dei tiri lenti. Dopo due mesi di astinenza mi hai fatto venire una voglia terribile di riprendere in mano il pacchetto! Quindi, alla fine dei conti, il mio giudizio è abbastanza positivo: fic discreta che avrebbe modo di risultare migliore, ma che ha i suoi lati apprezzabili. Spero di leggere una crescita in futuro! Ciao!

16/09/07, ore 18:05

Fine? Fine???? Scherzi, vero?

16/09/07, ore 15:31

finale perfetto! Decisamente! Troppo bello il dialogo fra draco e harry in aula *_* (la parte di harry mi è piaciuta tantissimo) e anke quello prima su culi e torte XD Complimenti perchè la storia è perfetta dall'inizio alla fine!!! Quindi il tuo ego può permettersi di gonfiarsi ^^ Quel "fine??" mi lascia colla speranza di altri cappy...quindi resto in zona a controllare XD Bravissima! byebyez!

16/09/07, ore 14:11

direi che adesso va tutto bene... come finale mi piace un sacco.... ma spero che non sia definitivo!!! sono felicissima di sentire che hai avuto altre idee... facci sognare ancora per un po ... ti prego(la frase risulta leggermente oscena...hihihi)aspetto impaziente il seguito(ma ci sarà???) kiss affettuosissimi gw

16/09/07, ore 12:43

Ciao!!! Ho scoperto solo ora la tua fic e l'ho letta tutta di un fiato... Mi è piaciuta un sacco!!! Complimenti!! Naturalmente mi aspetto un seguito!!! ^^ Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]