Dialogo tra Sophos_ e un critico a caso.
di Sophos_

07/02/13, ore 23:19

Salti fuori il mascalzone che ha osato insultare o semplicemente offendere Sophos. Carino l'intento, sì, originale lo scritto. Ecco qui Sophos che si incazza come una belva e che ringhia e che tuona e che in memoria preserva u.u. Stop alle stupidaggini: è vero quel che dici. Nelle recensioni è dovere scrivere il motivo del tuo disappunto: se non lo fai o è invidia o è ripicca. Oppure è solo un modo di divertirsi dandoti un calcio negli attributi. L'italiano è splendidamente correggiuto, come sempre. Il tuo stile è particolare: a volte sottintendi qualche concetto sapendo tuttavia cosa far provare a chi sta leggendo. Notevole. Alla prossima, Ele.

07/02/13, ore 16:46

BATTI IL CINQUE!
cioè, io non sono capace di spiegare i concetti come te quindi mi esprimerò come una bimbamikia stizzita:
non sopporto chi giudica le persone e le storie come se fosse Dio, soltanto perchè sotto una storia appare il form della recensione, diamine!
E un'altra cosa, un passaggio del testo mi è piaciuto quando il critico diceva che le storie sembravano inutii nate da sentimenti inutili; mi ci sono ritrovata perchè mi capita spesso che le mie storie vengano giudicate così e ogni volta ci rimango di m***** !!
Mi è piaciuta molto la storia anche se non è proprio una storia...mi è piaciuto lo "scritto" ok?
A presto ;D