Non desidero altro che te.
di Strong_baby

30/07/14, ore 17:21

Sai, ne ho lette di fanfiction su G-Dragon X T.O.P. ma questa è senza dubbio la più bella.
L'ho amata dall'inizio, ma la fine è stata qualcosa di stupendo.
La dolcezza infinita. ♡
Complimenti. Davvero, i miei complimenti. ; //u// ; ♡

01/11/13, ore 21:13

Aww, questa ff è semplicemente perfetta!!!
E' tenerissima, mi sono sciolta, soprattutto perchè è da tempo, ormai, che credo in GTOP come se fosse una specie di divinità...
Non lo so, me li immagino proprio così (nel senso che il loro rapporto lo vedo esattamente in questo modo)!!
ODDIO STO DELIRANDO!! Ma che ci posso fare se questa storia è così stramaledettamente meravigliosastupendafavolosaperfettabellissima???

COMPLIMENTI!!!! *^^^*

03/07/13, ore 00:37

Waaaaa...é stupenda questa ff!!Devi continuare al piu presto per il bene della mia salute mentale!xD

03/07/13, ore 00:07

E io che mi aspettavo un To be continued lol!Aish...
Vabbe..la storia mi ha intrigato molto..poi il discorso di top :')
Vabbe continuo che é meglio lol

19/05/13, ore 20:14

GRAZIEEEEEEEE!
Grazie per avermi regalato un altro capitolo bellissimo.
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo.
In questo momento ti sto facendo una statua mentalmente. Dico davvero xD
La parte che mi ha conquistata in particolare è stata questa:
"- Guardati non sei più in te. Quando sei con me non riesci a mantenere il tuo autocontrollo. Non riesci a reggere il ruolo di leader perchè il tuo corpo sa quello che vuole,lo capisce ancora prima del tuo cervello. Ed io lo so cosa vuole.

Lo vidi sporgersi ancora più verso di me e accostarsi al mio orecchio. Il suo fiato mi fece venire la pelle d'oca.

- Me. - Disse semplicemente e sentì le mie gambe cedere per un breve istante."

Ma come riesci a scrivere queste perle stupende?! *w*
Aggiorna presto, ti prego!
Ancora complimenti. Baci :*

15/05/13, ore 18:23

*^* finalmente! ce l'hanno fatta a capirlo! xD...il capitolo è bellissimo (e anche Seung-hyun è bellissimo xD), complimentissimi per come scrivi, trasmettendo tutte le emozioni che provano i personaggi **
bye!

15/05/13, ore 13:52

Quanto adoro questo capitolo lungo *Q*
Brava, continua a scrivere che noi restiamo qui a leggere -e sbavare lol-
Non vedo l'ora come hai intenzione di andare avanti, visto che ogni capitolo che passa migliori sempre di più *^*
Fighting!

09/05/13, ore 07:43

Oddio credevo di sognare quando ho visto che avevi aggiornato.
Non immagini quanto sia stata felice :)
E anche se mi hai fatta aspettare per questo capitolo, ti perdono totalmente perchè mi hai regalato un capitolo davvero bellissimo.
Amo sempre di più il modo in cui descrivi le scene, e hai descritto gli eventi di quella sera alla perfezione...proprio come me la immaginavo.
Ora sono curiosissima di vedere le conseguenze di questa notte. Ti preeeeego aggiorna presto.
Ancora complimenti per questa favolosa storia.
Baci ;)

08/05/13, ore 12:46

Che bello, finalmente un nuovo capitolo *esulta*
Mi fa piacere sapere che sei tornata, è da un sacco che non leggo yaoi D:
Ci sono sempre, don't worry, sono disposta ad aspettare secoli XD
Fighting <3

27/02/13, ore 22:56

in questo momento mi sto amando per averti lasciato quella recensione in cui ti suggerivo questo risvolto perchè tu mi hai ripagata in pieno.
sono completamente soddisfatta.
ora però sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la faccenda, mi aspetto tante altre scene cariche di erotismo tra questi due.
continuala presto please ;)

27/02/13, ore 22:23

sono onorata dal fatto che hai preso in parola il mio consiglio ;)
non hai idea di quanto mi faccia piacere, mi sento come una bimba felice che ha ricevuto quello che voleva per natale xD
e ti devo fare i miei più sinceri complimenti per questo capitolo. si riuscivano a percepire perfettamente i sentimenti di gd e sei bravissima nello scrivere.
continua così ;)

27/02/13, ore 09:06

E` davvero molto bella!! *^*
Mi incuriosisce sempre di piu` e devo dire che questo cambiamento migliora la storia e rende la confusione di GD ancora piu` grande...
Aspetto il prossimo capitolo!! :*

27/02/13, ore 07:57

Bella l'idea della descrizione della serata fatale.
Fighting e continua! <3 :)

26/02/13, ore 20:59

Sono veramente contenta che la storia continui <3
Il leader che si rende conto che non è mica male essere nella trappola del rapper...
La storia si fa sempre più interessante ù_ù

26/02/13, ore 19:31

Davvero molto bella come storia!
Anche io penso che sia un peccato concluderla troppo in fretta perche` promette bene :)
Continua cosi` mi raccomando :)