There are twenty years to go
di Shari Deschain

08/09/14, ore 13:49

L'unica cosa che mi viene da pensare è "WOW". Dire che sei stata brava è dire poco! Mi sono davvero immedesimata con i sentimenti di Nathan e.. wow. Hahah mi hai lasciata senza parole con questa splendida OS dedicata a quella che è una delle mie coppie preferite!
Ancora complimenti per il modo impeccabile in cui hai scritto!!
xoxo ~

07/02/13, ore 16:49

Ciao,inizio con il ringraziarti per il solo fatto di aver scritto in questo fandom =)!!Io adoro Haven..è una serie che,secondo me,viene maltratta troppo e non apprezzata abbastanza!!In fondo credo che abbia il giusto mix di emozioni al suo interno per far si che piaccia :)!!La seguo dalla prima puntata e come te,(che hai visto la 3x13),sono rimasta bloccata a quella scena madre finale dove scompare il fienile portandosi dietro Audrey,Duke e persino il figlio di lei e Nathan..Alla fine sono riuscita ad esclamare soltanto qualcosa del tipo "E ora???Nooooo,voglio il seguito!!!!" xD...Venendo alla tua fanfic. devo dire che mi è piaciuta tanto,scrivi davvero bene..dalla storia emerge molto la sofferenza di Nathan,per lui non deve essere semplice sopportare tutto quel peso e ancor di più la paura e la consapevolezza che,forse,non rivedrà per ben 27 anni la donna che ama,suo figlio e il suo miglior amico..si perché nonostante tutto credo che Duke sia davvero un buon amico per Nathan,anche se lui è arrabbiato con quest'ultimo per essersi innamorato di Audrey..ma non riesco proprio ad odiare un personaggio come Duke :)..Come dici giustamente tu,l'unica cosa che rimane a Nathan è proprio la speranza,la speranza di poter riaver lei,e pazienza se riavrà anche la sua maledizione,lui non ha timore di riaverla purché ritorni a sentire solo lei!!Bellissima!!Chissà che cosa ci riserverà la quarta stagione,io sono curiosissima xD...Per ora ti faccio tanti complimenti,spero di poter leggere altre tue opere a riguardo!!Alla prossima!