Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

20/03/17, ore 18:31

Bravissime siete davvero braveee :-D a presto ora leggo gli altri :-*

30/03/13, ore 13:47

ciaoo ^^
Sto leggendo questa fanfic solo da oggi, ma la trovo decisamente interessante! non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Trunks nel corpo di Bra e viceversa!
Credo che ci sarà da divertirsi^^ ^^
Comunque trovo questa storia scritta molto bene, sia dal punto di vista della grammatica perfetta che dai contenuti molto intriganti!!! ^^
Adesso volo a leggere l'altro capitolo!! ^^
Ciaoo e ancora bravissima!! ^^ ps: la storia è, ovviamente, tra le preferite xD ^^
Bacionii da Lynn

03/05/08, ore 20:20

bravissime ragazze! stupendo finale!^^ 1 kiss

11/04/08, ore 21:29

Ciao! Questa storia è bellissimissima!!!! Bravissime a ttt e due! L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho messa subito tra i pref ;-)...non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci baci

09/03/08, ore 11:33

povera Marron!^^ ihih comunuque questa storia è sempre più bella!continuate così ragazze!^^ kiss

23/02/08, ore 23:08

Ciao care!^^ ma i complimenti sono più che meritati!!^^ comunque sono tornati normali??? Wow colpo di scena xd QUINDI TRA POCO LA fic FINIRÀ?? Noooo ç_ç daiiii! Devo andare a sabato! CiaUUU

17/02/08, ore 10:02

Ciao ragazze!^^ anche questo capitolo è bellissimo complimenti.. Ma Trunks è un pò scemonito o cosa xD ora metterà nei guai la sorella! E Vegeta e Goku troppo carini^^ dormono nella stessa blanda ahahah xD ora devo andare a sabato!^^

10/02/08, ore 00:24

Come al solito non ho recensito :( uffa scusatemi ma sapete.. La scuola! Oddio troppo forte Goku XD drago Spina..Presa... Corrente?! Ha ha ha XD XD RIDO ANCORA!quindi Goten è innamorato di Bra! però ha mentito e ora per colpa sua quella povera ragazza starà male!XD È MEGLIO CHE VADO VA... A sabato!

29/01/08, ore 12:10

Ciaooooooooo bellissimo capitolo!Poi la scena dell'idromassaggio...fantastica!Però ho una domanda,Bulma che è una scienziata tanto intelligente,non dovrebbe già esserci arrivata che tutta la sua famiglia si è scambiata i corpi?

23/12/07, ore 17:38

Ciao!^^ è da tanto tempo k non lasciò una rece a questa storia e mi scuso tantissimo con voi!tutti questi capitoli sono semplicemente stupendi e divertentissimi! All'inizio di questo capitolo quando ho letto k TRUNKS ERA TORNATO NEL SUO CORPO PENSAVO CHE ERA DAVVERO COSÌ! e poi che schifo mangiano i lombrichi! Xd!buon natale e felicissimo anno nuovo!

16/12/07, ore 18:04

ciao!! che bello!!! è comparsa anche chichi!!! poverini, però, tutti e quatro!! ma quando si aggiusta la situazione??? continuerò a seguirvi anke dovesse crollare il mondo!!! mi racc, agg presto!!! bacioni. vvb. sexxxychichi

SweetPrincess
13/10/07, ore 18:33

Ciau! Ke bel chappy!!!!!! Trunks alle prese con Jess... Bra, sempre la solita furbetta... Goku e Vegeta alle prese con le loro mogli... Beh, devo dire ke sn stati tutti bravi a nascondere lo scambio di ruolo, ma sar sempre cos???? Io spero di no...... ;-) AGGIORNATE PRESTISSIMO!!!!!! Ciao... Kiss^^

super vegetina
10/10/07, ore 20:59

bella sta ff non posso crederci che goku si siano scambiati i corpi mitico continua così che vai alla grande!!! baci

SweetPrincess
07/10/07, ore 15:49

Ciao!!! Qnd ho visto il vostro aggiornamento, nn ho saputo trattenere un urlo di felicit?!!! Finalmente una delle mie ficcy preferite ha aggiornato, dopo un'eternit?! Cmq, con qst nuovo chappy mi avete regalato tante risate...^^ ! Al prossimo cap e AGGIORNATE PRESTO!!! Kiss PS: nn sapevo ke Vegeta avesse dedicato le sue attenzioni sl su Bulma...? una notizia ke mi ha lasciata un p? perplessa, conoscendo il suo carattere... Ciao!!!

Fra-playboy
14/09/07, ore 10:56

Ancora questo è il primo capitolo... Ma mi sempra un bella storia!!!!!!!!:-)))un saluto a terry!!t.v.b!!