Non me lo sarei mai aspettata
di Hiseyesaremine

25/02/13, ore 17:52

Bellissimo capitolo non vedo l'ora do sapere cosa dirà Liam quando saprà cosa è successo a Faith e poi voglio sapere anche come si risolverà la questione tra Zayn e Harry a aggiorna presto.

24/02/13, ore 17:54

E' stupenda, la scrittrice ci mette tanto impegno e regala tante emozioni, merita di essere tra le scelte♥

24/02/13, ore 17:52

Ci sono rimasta male che non continua hahaha, è bellissimo il capitolo come sempre, continua cosi F♥♥♥

24/02/13, ore 10:10

Brava! Fantastico capitolo! Wow non ci posso credere sono andati a vivere tutti insieme che bello! Chissà cosa accadrà con una situazione del genere fammelo sapere presto ciao?

19/02/13, ore 19:08

Capitolo bellissimo e storia bellissima, sei brevissima a scrivere.
P.S. = aspetto con ansia il prossimo capitolo . Ciao!

15/02/13, ore 22:14

Bellissima questa storia e puoi mi piace la svolta che ha preso

12/02/13, ore 18:34

bravissima fede continualo al più presto ahah <3 ti voglio beneee <3

12/02/13, ore 16:59

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

11/02/13, ore 23:39

Brava... bellissima trama, fantastica storia... spero proprio che tu possa continuare; ma, come come ti dicevo, ho solo qualche consiglio da darti... stai attenta agli errori: fai sempre attenzione alla punteggiatura, e controlla i tempi verbali che utilizzi poiché possono far scorrere meglio la storia... inoltre non dimenticare che ogni tempo verbale da alla frase una sfumatura diversa ;) Credo che andando avanti con la storia migliorerai e ti accorgerai di molte cose; sappi che io ti seguirò <3

11/02/13, ore 13:43

Come al solito un capitolo bellissimo......se posso dire una cosa ....... Potresti dire che Zayn fa così forse xkè anche lui è innamorato di Faith no?

10/02/13, ore 21:07

è carina daiii! continuala al piu presto, il testo è scorrevole, mi piace ;)

10/02/13, ore 09:41

Bellaaaaa molto emozionante ,ma spero che questo non sia l'ultimo capitolo non può finire così

08/02/13, ore 22:14

Questa storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il continuo per favore scrivila presto!!!!

07/02/13, ore 21:05

me gusta. c: Brava! Allora, di sicuro quattro di loro sono Niall Harry Louis e Liam. Ma gli altri due? lol complimenti. Aggiorna il più presto.

07/02/13, ore 16:36

Carina!
Continua presto, però ti consiglio di mettere meno distanza tra una frase e l'altra e di allungare un po' i capitoli.
A parte questo, brava!
La metto tra le seguite :3