Law Breaker$
di Charlene

ila93bey
22/09/07, ore 20:52

Sei bravissima come ti è venuta in mente una fanfic del genere, cmq per me le coppie saranno Sakura e Sasuke ed Hilary e kei

jolin
06/09/07, ore 22:35

anke io sn stata minacciata da selly_92,del resto cm babygirl_92,ma c ha detto sl d leggerla,ma io nn ho resistito a nn recensirla dp averla letta,xk e` veramente stupenda,m e` poiaciuta un sakko,solitamente io le fanfiction nn ne ho mai letta una (finora),e deo dire ke e` molto intrigante,anke se nn seguo molto il cartone d naruto,ma m piacciono i tuoi,aggiorma pure con calma tnt io nn scappo,ma devi aggiornare,ciao.....baci

03/09/07, ore 20:56

Bellissima! *__* Non so perchè ma adoro le sasusaku AU in cui Sasuke si comporta da s*****o XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Penso che l'aggiungerò ai preferiti! U_U

29/08/07, ore 21:42

wow ** mi piacce assai sta ficcy ** kei, pure io vado matta per lui ** anche se Beyblade non mi piace tanto xD coppie:SasuSaku,InoShika,NaruHina,NejiTen e non me ne vengono in mente altre ^^ aggiorna presto! un bacio Glo=)

sakura
28/08/07, ore 23:22

BELLISSIMA!Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e la storia è davvero interessante! Però spero ke le koppie siano sasusaku e kayhilary e nn l opposto altrimenti la storia (almeno a mio parere) suonerebbe un tantino strana..... Nel senso può essere una bella idea inserire nuovi personaggi però devi stare attenta a nn miskiare troppo le carte in tavola....(questo è un mio consiglio,poi decidi tu)spero cmq ke tu possa fare la scelta giusta!!!Allora in bocca a lupo per la storia e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.Un mega KISS e W SASUSAKU!!!!

28/08/07, ore 22:36

Interessante come fic^^ anche a me piaceva Kei ma anke Rei!XD cmq spero che le coppie siano SasuSaku e KeiHilary, anche perchè mischiare i personaggi di storie diverse e farle mettere insieme tra loro, di solito non piace molto ai lettori, e se devo essere sincera le sasuhilary e le keisaku(faccio un esempio) non mi dicono niente, anzi X____X''''... cmq sei libera di scrivere dei pairing che ti piacciono^^ la mia non era una critica ma un mio pensiero che ti ho esposto!XD Aggiorna Presto^^

selly_92
28/08/07, ore 17:29

si...m piace un sacco...e` molto bella e interessante...sauke teppista m piace molto,e poi se c`e` anke key,e` proprio il maximo...x le oppie,scometto..sasuxsaku,keyxhilary...sarebbe stupenda...ahhhhhhhhhhhhhh.nn vedo l`ora d leggere il seguito..ti prego...aggiorna al + presto...kissssssssssssssss

28/08/07, ore 15:17

Molto bella! Mi piace il tuo modo di scrivere! Poi sono una fan di Sasuke teppista! Inoltre, conosco benissimo anche beyblade e sono contenta che tu abbia unito questi due anime!! Non so che coppie tu abbia intenzione di seguire, ma ti seguirò comunque perchè mi piace come storia!! Baci

28/08/07, ore 14:30

Sììììì che bello che bello! Questa Fanfic mi piace moltissimo...un po' di anni fa ero ossessionata da BeyBlade (quanto lo sono ora per Naruto) ho un po' di confusione tra i personaggi ma andrò a dare un'occhiata...(ora che ci penso non mi ricordo come va a finire BeyBlade e nemmeno se Hilary si metteva con qualcuno..)Comunque...l'idea è originle e mi piace molto...spero tanto che Sakura stia con Sasuke (sono il mio pairing preferito) o se proprio non puoi al massimo con Kei (se ricordo bene è un altro bello e misterioso...quello russo no?) aggiorna presto...un bacio

Hilary91
28/08/07, ore 14:20

ciao come inizio mi incuriosisce, spero ke sasuke stia con sakura anke perkè è la mia coppia preferita, per quanto riguarda beyblade non conosco i personaggi perchè non l'ho mai seguito questo cartone, per quanto riguarda le coppie sono d'accordo quello ke ha detto Rory_chan e cioè Sasusaku, naruhina, nejiten e shikaino se quest'ultimi compaiono, cmq ti saluto aggiorna presto! P.S. SPERO TANTO KE SASUKE STIA CON SAKURA!!! UN MEGA KISS!!!

28/08/07, ore 13:52

Come inizio direi che mi incuriosisce, non ci sono molte fanfic che parlano di bande di teppisti anche se ora credo che il sito si stia popolando un pochino di queste fic. Non so, vorrei sapere i pairings. Coppie Canon? Spero sia una SasuSaku, NaruHina e una NejiTen (se Naruto e Neji compaiono u.u) Riguardo ai Beyblade non li ho mai seguiti appassionatamente e se li ho visti, non me li ricordo. Quindi penso che Hilary alla fine finisca con il capo dell'altra banda, Kei. Mah, non vedo l'ora di sapere il seguito!

28/08/07, ore 13:18

Molto bella come idea! Scritta anche bene, però non sono per nulla un'appassionata di Bayblade e quindi non conosoco i personaggi! Hihi, Sasuke teppistello di strada! Molto bella, continuala presto!Baci