I don't care, I'll be there for you
di CAMM

28/04/13, ore 18:47

Si sono baciati! Che bello! Peccato che Tom sembra non volersi impegnare in nessuna storia seria, prevedo che Connie soffrirà parecchio in questa storia.
Il padre è davvero uno stronzo e così il fratello, fortuna che alla fine c'è Tom per lei. Spero sappia consolarla per bene.
Alla prossima.

20/02/13, ore 21:51

Oddio, a volte Demetra è proprio una stronza, ma oggi è da perdonare visto il giorno.
Deve essere orribile perdere un padre, soprattutto se affettuoso come Grant.
Sono contenta che abbia raccontato tutto a Connie, è una grande dimostrazione di fiducia, ora spero cerchi di non sputtanare più la sua amica davanti a tutta la scuola xD
La cena finale in cui Tom abbraccia l'albero è toccante, lui mi fa una tenerezza ç.ç
Alla prossima

20/02/13, ore 20:56

Ciaoo! che dire, mi hai quasi fatto piangere in questo capitolo :') invece, a me è piaciuto questo capitolo e mi è piaciuto come hai descritto ogni sensazione che provava un personaggio molto bene ma mi dispiace tantissimo per la perdita che hanno avuto Deme e Tom. Poi quando Tom è andato sulla collina mi sono venuti i brividi.. mi sembrava molto realistico!
complimenti e alla prossima!

13/02/13, ore 14:54

Non annoi affatto, anzi, mi piace il modo in cui scrivi :)
tutto sommato li vedo bene insieme demetria e travis e sono proprio curiosa come proseguirà la loro amicizia, storia d'amore o quello che è e spero proprio che tra tom e connie possa nascere qualcosa, li vedo bene insieme!

12/02/13, ore 20:02

Per prima cosa rassicureati sulla questione della droga. In certe adolescenziali (come quella di Trav, Tom e Deme) è perfettamente normale farsi una canna.
è una scena anche abbastanza realistico.
Posso dirti che adoro Connie? Mi ricorda troppo me, con la sola differenza che io ho probabilmente dieci anni di più e nessun sogno.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Tome Connie corrono e Tom racconta a lei il suo sogno. Mi è anche piaciuto come lei l'abbia rassicurato.
Un'ultima cosa: Deme in classe poteva chiudersi la bocca.
Alla prossima e complimenti.

12/02/13, ore 18:28

Owwwh, mi piace davvero tanto!
Secondo me non hai sbagliato ad inserire la scena della droga, rispecchia a pieno la realtà degli adolescenti di oggi. E' molto realista secondo me (:
Tom strafatto è dolcissimo ahahah continua presto :*

10/02/13, ore 21:46

Ciao bella di padella!
Ti faccio un indovinello.. Sono una persona che conosci abbastanza bene e al momento sono sotto le coperte a nerdeggiare come una povera vecchietta mentre leggo fan fiction su qualsiasi persona mi capiti sotto tiro, tra cui la tua che è una cosa jgbrwpobgre.
Hai idea di chi io possa essere?? :DD
Allora, premettendo che non sono mai stata una fan accanita dei blink ma che le loro songssss mi sono sempre piaciute molto, sono felice di annunciarti che dopo aver letto questo capitolo comincerò ufficialmente ad ascoltarmi le loro songssss in maniera più seria e tenterò di acculturarmi.
Sai perchè? Perchè la tua ff mi piace un ccccaaassssiiiinnooooo!!! :)
Sul serio Camm, continua così, lo sai di essere bravissima quindi è inutile che te lo ripeto. Metto questa storia tra le seguite così ti tengo d'occio. OuO
Love you cacchina,
A.

08/02/13, ore 15:03

Non ho parole! riesco a immedesimarmi perfettamente in Connie ed è davvero...strano in un certo senso!
mi piace molto questa inizio ed è inutile dire che la devi continuare perchè potrà diventare una bella storia e sono parecchio curiosa di sapere se succederà qualcosa con il DeLonge; alla prossima!

07/02/13, ore 18:46

é interessantissimo come inizio, Connie mi rispecchia molto.
Sono anche io una timida cronica e il padre di lei mi sta già antipatico.
Cosa cazzo vuole?
Complimenti e alla prossima.
Non vedo l'ora che i mondi di Tom e Connie si incontrino.

07/02/13, ore 17:37

Già mi piace un sacco! Fose perchè mi rispecchio troppo in Connie!
Bellissima veramente!
Aggiorna presto! :*