Love Interest - When You Can't Just Escape
di xMoonyx

30/09/13, ore 12:14

<<Non avrebbe più dormito per i prossimi 100 anni>>  <<Guardati le spalle, nel caso cercasse di violentarti nel sonno>>
Grandioso Sammy, non c'è che dire xD Castiel è molto verosimile :)

Beh mi piace tantissimo *-* Spero continui bene così :D
Nel frattempo io ti aggiungo alle storie seguite :D

29/09/13, ore 17:11

Ahaahahaahahaahahahahaha già solamente leggere la tua trama mi ha fatto morire dal ridere xD

Cas che chiede se è dissapunto che sente dalla voce di Sam è troppo ahahaahahaaah xD Il mio angeloooo *-* <3
La preoccupazione nella sua voce per Dean *piange lacrime di gioia, come sempre*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA L'HA CHIUSO IN BAGNOOOOOO AHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHHHAHAHAH LOL MUORO AHAHAHAHHAAHAH
Caro Sammy, nessuno può resistere agli occhioni di Cas *-* My sweet puppy <3
Oddiooooo ahahahahahahahahahaaha immagino proprio la voce di Dean che grida in quel modo ahahahahahahahahahahah xD
Pericoloso Problema haahahahahah xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok oggi morirò per il troppo ridere ahahahaaaaahah lol Dean mezzo nudo, tutto per il suo Sammy ahhahahahahahahahahaahhahah xD
Dean che fa le fusa *muore per attacco cardiaco*
Cavolo ero convinta che sentendo il nome di Cas, avrebbe attaccato lui, invece il povero Sammy deve proteggersi ancora ahahaaha
Povero Cas, essere definito Angelo da strapazzo ahahahahahahahhahahahahahahahahaa lol
<<Non farei mai del male a Dean>> *le lacrime tentano di uscire dai suoi occhi, ma lei cerca di trattenerle*
Sammy, credo che veramente avrai bisogno di un trapianto di cervello xD
Oddio pensare a Dean che cerca di far eccitare Sam è strano ahhahaah xD
La seconda teoria fa paura o.O
I consigli di Bobby li adoro xD

Di averci strappato almeno UNA risata??? Ma se non al smetto di ridere ahahaahahahahahahhahahaahahahah lol
Questa storia entra nelle mie preferite <3
E via alla seconda parte xD

10/02/13, ore 21:59

Questo "scempio" come lo definisci tu, mi è piaciuto parecchio,è troppo divertente vedere un cacciatore come Sam,che ne ha viste di tutti i colori,andare completamente nel pallone per questa disavventura,chiamiamola così.
Al prossimo giro XD

08/02/13, ore 15:02

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA
*riprende fiato, legge di nuovo e...* AHAHAHAHAHAHAHA ma che cazz...? XD
Per rispondere alla tua domanda, si questo account è una specie di troll. Mi sentivo molto bimbaminkia mentre facevo la registrazione AHAHAHAHAHAHA
Ma tornando alla recensione seria di questa storia *Jay attacca a ridere e Giu lo fulmina* Volevo dire... SEI GENIALE
Insomma, Deanna  sporcacciona che attenta alla virtù di quell'armadio di Sammy - io gli prenoto una seduta da un analista bravo, questo mi rimane coi traumi a vita- e fa il/la gigolò in crisi d'astinenza, Castiel che è gelosissimo dell'incesto ( eeeeh, fan del Destiel?) e Bobby che fa il discorsetto.
Dove sono Gabby e Balthy quando servono?
*Gabriel e Balthy stanno osservando la scena con dei pop corn in mano mentre Jalix gioca con le loro piume* Buona piccola, buona xD Comunque dicevo... E il broncio di Cass? Ne vogliamo parlare?
Tipo ''No, voglio venire, uffy!''
*Giu immagina la scena*
*riattacca a ridere come una deficente* Okay, avrai sulla coscienza la mia asma in un altro momento... ORA AGGIORNA! VOGLIO LA SCENA IN CUI CASS E DEAN DISCUTONO DEL DEBITO PUBBLICO E ACCAREZZANO I RISPETTIVI PICCIONI, E' CHIARO SOLDATO? lol
Alla prossima :D

P,s. per piccioni intendo... Quei graziosi uccellini domestici!XD
P.s.s: PASTAAAA
P.s.s.s: VODKAAAAAAAAAA
P.s.s.s.s: Ti piacciono le mie postille, vero? :D
P.s.s.s.s.s: Oddio, sto pensando male AHAHAHAH

08/02/13, ore 00:30

Ciao! leggendo il riassunto, non ho potuto fare altro che leggerla. Come idea la tua, mi è piaciuta tantissimo XD Sono morta dal ridere nel vedere un dean-ragazzina che seduce il povero Sam cn mosse degne di una ragazina XD hahahahaahah on so come ti è venua qst pazza, folle e mitica idea, ma sei stata veramente geniale. Sam... Cavolo, sono mora dal ridere quando ha tirato fuori la pistola, non so perchè ma penso che anche nel telefilm l'avebbe fatto XD E la frase che mi ha fatto morire è stata quella di Dean :«Sei stato un ragazzo cattivo, Sammy. Molto molto cattivo. Dovrò sculacciarti per questo, raaawwrr.» molto virile da parte sua, mi chiedo come mai Sa non si sia sciolto alle sue parole XD
I dialoghi sono buoni e la storia scorevole e non ti accorgi dei minuti che passano. Ed è una cosa che aprezzo. Non è troppo pesante come testo, molto leggero, ma scritto in modo impeccabile. La descizione degli eventi è fatta bene. e i caratteri dei personaggi è abbastanza coerente e non posso fare altro se non complimentarmi ancora con te.
Spero che l'aggiornerai presto, perchè sono veramente molto curiosa di sapere che cosa mai fare di meglio/pggio Dean XD
KissKissBlacasi

07/02/13, ore 21:04

ok, mi hai fatta ridere e ridere di gusto! Bellissima idea, mi fa piegare l'idea di Dean che cerca di sedurre il fratello (e mi fa venire i brividi d'orrore allo stesso tempo... >.<) e la tua storia è scritta davvero bene! L'immagine di Dean steso sul letto con solo boxer e camicia è... Ok, non mi suscita esattamente la stessa reazione di Sam, mettiamola così! X3 Adesso sono curiosa di sapere come finirai e quali altre situazioni imbarazzanti si troverà davanti (...e dietro) il povero Sam (che preferirebbe affrontare qualunque mostro orribile uscito dalla fossa più profonda dell'inferno, piuttosto del fratello infoiato che cerca di svegliargli la bestia!!! XD), grazie delle risate! :D

07/02/13, ore 18:48

Ahahahahah povero Sammy-Pooh!
Lui che è tanto piccolo (?!) e innocente...
XD dovrebbe riprendere Dean con una telecamera, così potrebbe sfotterlo e ricattarlo a vita X°°D
Dean è troppo, troppo...ahahahahahahahahahahahahahahahah X°D
Però poverino, me lo illudono così con un'apparente Threesome e lui era già tutto emozionato e pronto a fare i tripli rotolamenti carpiati nel letto e invece si è beccato la radiografia angelica X°D
Che tra l'altro, mi pare gli sia pure piaciuta AHAHAHAH!

Svolazza Cass
svolazza e vai!
La soluzione troverai!
*ragazza pon-pon style*

E in tutto questo, ci stava pienamente il commento di Bobby: "Idjots -.-' "

By Cassandra: "Cattiva! Traditrice! >__< T^T " *corre via svolazzante e piangente*