Angeli in catene
di Luna Malfoy

18/10/06, ore 17:39

Complimenti Luna è davvero molto bella, si dai falla diventare un fic sarebbe davvero molta bella, aspettiamo tutte notizie al riguardo. by Passaporta

30/11/05, ore 21:01

molto bella complimenti!!!

Kaname
07/06/05, ore 14:44

Si, falla diventare una fic!!!!

StormQueen
03/06/05, ore 19:00

Sono perfettamente d'accordo con Angelee, sarebbe bello che questa bella O-S diventasse una fic...SQ

04/04/05, ore 11:44

è davvero carina...ma sarebbe bello se diventasse una fics!!!

Channy
01/12/04, ore 12:34

Hei!Bella! bella davvero!!!! complimentissimi! Mi è piaciuta un sacco! sicuramente ,ho un certo fegato ^_^, roba del genere non si legge tutti i giorni, cmq davvero bravissima! Eccellente! a parte la storia lo stile è scorrevole e appassionante! :-* complimentoni scrivi scrivi scrivi!

Lynn Wolf
31/08/04, ore 01:17

Ok, ci ho messo un'era a recensire questa storia, e per altro tu aspetti la recensione de Il morso del Serpente...ma, vabbé sorvola...Questa fic è...è...particolare, sembra quasi un film che è stato tagliato...come se qualcuno accendesse la tv e si trovasse nel bel mezzo di una storia, un'appassionante spezzone senza un inizio o una fine ben precisi...ma devo farti i miei complimenti perché questo Draco mi è proprio piaciuto!!! DEgno figlio di quello stronzo di suo padre!

Kitty
20/08/04, ore 20:10

le tue ff sono stupende...o seguita con smania questa ff..Draco *_____* io avrei ceduto anke prima!! un bel 10 brava

Ryta Holmes
20/08/04, ore 19:48

Inutile dire che in parte questa one-shot mi ha sconvolto! Ovviamente da brava mogliettina sai rendere il carattere di Draco per quello che è in realtà, e anche quello di Ginny si adatta perfettamente a quello che ci ha proposto la Rowling nel quinto libro. Il titolo è molto intrigante anche senza averlo letto e devo ammettere che la conclusione un po’ fine/non-fine, lo è ancora di più! Quella carezza e quel gesto delle coperte di Draco lascia tutto lo spazio all’immaginazione e ad una possibile speranza di… pietà? O sentimento? Verso la povera Ginny. Un 10 con lode e bacio per quest’altra bellezza. Sei grande! :*

Seyenne
20/08/04, ore 15:32

beeeellllaaa!!!! complimentoni! Me adora Draco!!!!!

Ly
20/08/04, ore 15:19

Ciao mitica grande Luna!! Visto che c'era ho letto anche questa tua altra shot, ed ovviamente provvedo a recensire! Che dire? come al solito è scritta benissimo, riesci a rendere tutto così bene con le parole!! Questo Malfoy... O.O E' davvero un bastardo di prima categoria!!! Pure un pochetto perverso, ma questi sono dettagli. E Gin, mi sa che qualcosa è scattato dentro di lei ad un certo punto, eh! Ottima la scelta del paring, in effetti una Ginny/Harry con questa trama non sarebbe risultata altrettanto naturale, in vece così... è perfetta! Bene, di nuovo complimenti per la storia, sei sempre bravissima!!!! ^^ Un baciotto, Ly

DolceLuna
08/08/04, ore 12:31

Assolutamente BELLISSIMA!!!!! Ho sentito che mi batteva forte il cuore e ho avuto anche un paio di vuoti allo stomaco *-* potevo essere io quella ?!? No eh... -_- ç_ç bhè.. una cosa è certa SE ero io non resistevo così tanto X°°D Comunque complimenti per la storia e soprattutto per le descrizioni, è scritta benissimo ed è molto realistica... adesso, se permetti, ti dò 10 e mi vado a sdraiare e a sventolarmi perché sto per sentirmi male @.@ Grazie per aver pubblicato questa oneshot °O° Ciao ^.^

Jaly Chan
06/08/04, ore 20:01

E'...è...è...è...ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!! Nn ci sn parole x descriverla, solo...bravissima Luna...

malesia
06/08/04, ore 18:24

l'unica cosa che ti posso dire è che sei bravissima!!!!!!

S.g.i.
06/08/04, ore 15:08

Bellissima. L'ha letta anche mia sorella e ti fa i complimenti!!