Mai Nata...Nato
di Alera763

31/08/07, ore 20:08

Ciao! Molto carina. Come prima song-fiction ti è venuta abbastanza bene. Mi è piaciuto che il protagonista rifletteva sulla sua vita tramite la canzone. Ciao, alla prossima. Keila

30/08/07, ore 19:03

ciao sorellina questa è davvero fantastica e mi ha fatto molto pensare. anch'io a volte come ben sai la penso così... ma la mia domanda ora è... il personaggio della storia nasconde le tue parole in questo momento? un bacione... alla prossima...^^

28/08/07, ore 16:55

Ciao!Allora,la canzone è stupenda!La conosco e l'adoro,e penso che sia adattissima all'affascinante e triste Kei.Devo dire purtroppo che ci sono parecchi errori,e che non hai usato un italiano molto corretto!Qualche frase si capisce poco...nonostante ciò,è il contenuto che conta,e la tua fic vale proprio per quello! Kissone

28/08/07, ore 14:27

Ah, quanto è vero che il passato permane per tutta la vita... puoi cercare di cambiare, non pensarci, ma quel bastardo c'è e ci sarà sempre, qualunque cosa si cerchi di fare. E quando viene a farci visita ci coglie impreparati, non basta dire "il passato è passato", perchè le azioni che compiamo, le cose che facciamo, belle o brutte che siano, non possono essere cancellate. Io lo dico per esperienza personale, purtroppo... ma basta farneticare! Era da un po' che nella categoria Beyblade non c'erano fanfiction nuove! Devo dire che la storia mi è piaciuta, anch'io ho una visione di Kei abbastanza tormentato... povero piccolo, certo non ha avuto una vita facile. E' ben scritta e descrive bene i sentimenti di Kei. Complimenti, aspetto una tua prossima fanficion! Baci