The scream
di _FallingInLove_

01/03/13, ore 11:59

*0*_____capy super meraviglioso ,uffi i capy son finiti :( aspettero un tuo aggiornamento!!XD cmq piacere, io sn Dayana :3 adoro questa ff :)))))) nn vedo l`ora di leggere il capy 8 :p un super bacio ,ciao e a presto :3333 Ciau : ****** Daya

01/03/13, ore 11:55

meraviglioso *w* capy XDXD ora vado di corsa al prox capy :3 ciau

01/03/13, ore 11:53

BEL capy :P mi piace troppo questa ff *_* ora volo velocissima al capy seguente XD Ciau

01/03/13, ore 11:49

FANTASTIC CAPY *.* é stupenda questa ff *w* Volo al prossimo capy -w- ciao

01/03/13, ore 11:47

mmh... Questa ff diventa sempre più interessante ;3 Daya vola al seguente capy XD Sciau

01/03/13, ore 11:44

capy meraviglioso *-----*ora volo al prossimo capyyyy!!::** Bie bie

01/03/13, ore 11:36

BELLISSIMO *=* Va fra le mie preferite XDXD Stupenda ff!!ora vado a leggere i prossimi capy XD Ciau Ps.piacere sn Dayana :)

01/03/13, ore 11:10

Scusa, ma hai mai letto un libro in cui i dialoghi fossero segnati con le iniziali dei nomi dei personaggi e la narrazione con gli asterischi?

19/02/13, ore 23:02

Wow *-* é stupendo e...molto emozionante!! non vedo l‘ora di leggere il prossimo!!! kiss :*

16/02/13, ore 12:31

La tua storia è qualcosa di stupendo...Sei bravissima sia per la trama sia per come imposti tutto:D Continua con il prossimo capitolo sono troppo curiosaaaa

13/02/13, ore 22:15

Ciaooo !! Bene finalmente ti recensisco questa stupenda storia molto avvincente e accattivante... insomma una gran bella ff!! Zayn ( ma ti sei ispirata per caso a quello del 1 D?? ) è molto mistorioso e forse è proprio questo che lo rende affascinante tanto da faradare al secondo incontro anche la noatra protagonista ... chissa cosa succedera' tra quei due e spero che tutti i segreti che loro nascondono... Bene spero vivamente che aggiorni il prima possibile dato che hai centrato in pieno la mia curiosità. Alla prossima!!

12/02/13, ore 18:39

Bellissimo complimenti ^^ Adesso che sai chi sono puoi anche sfottermi lol No davvero, ne sta venendo fuori davvero una cosa carina :) Continua presto :)
A presto xx

11/02/13, ore 14:08

Veramente complimenti! Amo questa storia, si va facendo sempre più interessante! Aspetto con ansia il 4! **
Un bacio xx

11/02/13, ore 14:06

Bellissimo anche questo, complimenti! :3 Adesso vado a leggere il 3, un bacio!

11/02/13, ore 01:45

Weii.. ho letto tutti i capitoli senza rendermi conto..
che posso dire.. chi sarà il ragazzo misterioso.. quello che cerca di avere il suo numero
e poi.. Jem.. che cosa vorrà dalla protagonista non che me Amy??tante domande alle quali dovrò aspettare per avere delle risposte
quindi per il momento dovrò aspettare il seguito
a presto
Krystal
( spero che quando avrai tempo e voglia altrimenti tranquilla... passi da me e a lasciarmi una tua piccola opinione sulla mia storia)
Aspetto domani che l'aggiorni..*.*