Still alive - Ancora vivi
di vale1991

14/02/13, ore 22:50

ottimo....mi piace molto... il capitolo è ben strutturato....spero che il prossimo capitolo esca a breve....

07/02/13, ore 19:54

è bellissima!!Ma il nuovo bambino sarà una femmina? perchè così sembra consigliare il prologo, poi ti devo fare una supplica....sò che è maligno...sò che non è giusto.... ma ti prego fai passare un'infanzia d'inferno a Harry!! Ancora di più che nel libro!! Tipo picchiato pesantamente e lasciato giorni senza cibo, roba da cicatrici, lo sò non è bello, e Harry ha già sofferto abbastanza, ma è il mio genere preferito, uno che ne ha passate di tutti i colori e minimizza mentre gli altri sanno che ha sofferto tantissimo, lo sò sono sadica... ma che ci vuoi fare?Naturalmente se vuoi farlo crescere con Sirius sono più che felice, un piccolo malandrino sarebbe bellissimo, ma la storia non sembrava suggerirlo...
Inoltre sono impaziente di sapere in quale anno Harry incontra i suoi, ma ti prego non fare il secondo perchè c'è già un'altra fic così e a dirla tutta non è molto bella , ma fà come vuoi.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e dettagliato lo apprezzo molto
recensisci presto
Fanny

07/02/13, ore 19:25

La Tinta ha postato, la Tinta ha postato, e a me tutto questo mi piace!!!! *Continua a canticchiare saltellando felice*
Allora con la premessa che tu già sapevi il mio giusto pensiero, non riesco a non trattenermi dal riportarlo qui e adesso! ^_^
Il piccolo Harry è un vero amore, un pezzetto tenerissimo, che sbaciucchierei tutto! ^3^
E Lily se proprio devi farlo conoscere a tizio lì, va bene, ma solo perchè sei tu, eh? :D
Beh, in ogni modo la serata era così carina, così piena d'affetto, così deliziosa, e poi un bel Boom...la bella notizia di un'altra dolce attesa, e il tutto si è coronato con il mio:
"Oooooh, ma che cosa tenera!", e una serie di lacrimuccie di gioia! v.v
Poi il Boom cattivo, che brutto che sei, mi sei così antipatico, ma non potevi aspettare cattivo di un Boom??? o.O
In ogni modo, tanti cari saluti alla serata tranquilla, perchè con l'apparizione di Voldy, *Sospira rassegnata* non c'è mai nulla di buono, e quel: "Ti prego non uccidere Harry!" rimbomba ancora nelle mie orecchie lasciando un che di sinistro addosso. v.v
In ogni modo se qualcuno prova a toccarti con un dito gli stacco la testa a morsi, giuro! u.u
I miei complimenti Vale, continua così! ;)
Sono così felice \(^.^)/ che tu finalmente abbia postato, perchè io non ce la facevo più ad insistere! :P
Bacio ^3^
Chris.