What you call 'love'
di silgree

23/05/13, ore 16:25

wow è meraviglioso. Lo ammetto ho pianto ma alla fine è finito bene.

HermWeasley
04/01/08, ore 11:53

Ma quanto sei brava?!?!?! Ti devo proprio fare i miei complimenti perchè, nonostante io non abbia mai letto fic su questo cartone e non abbia seguito alcuna puntata, la lettura della tua storia mi ha impressionato a tal punto da farmi venire voglia di leggerne altre... sperando siano emozionanti come questa!!!! Ancora complimenti, continua a scrivere. Baci

silvia
20/10/07, ore 17:51

ciao!ho trovato la tua fanfiction molto bella e interessante..certo in certi punti fa quasi piangere,ma forse sono io che sn sensibile cm persona..spero che continuerai a scriverne altre,perchè se il tuo stile è questo..bè,direi che sei nata per scrivere!

16/10/07, ore 11:28

davvero bella intensa ed emozionante! scrivi molto bene, complimenti!!poi la storia è splendida, e per fortuna finisce bene!!! perchè non scrivi una ff anche su hanon??baci.

selene
27/09/07, ore 13:11

bella me dovresti darle un pò più di tono

28/08/07, ore 20:01

Bellina, bellina, bellina. L'ho detto che è bellina? :P Scrivi davvero molto bene, sai fare delle descrizioni, secondo il mio metro di giudizio, perfette. Vale la pena di leggerla.. è molto ben fatta anche. Non avevo neanche capito, finchè non hai svelato il mistero! Bye.

*AqUa PrInCeSs*
28/08/07, ore 17:52

beeeeella!!!! non si capiva proprio che era tutto un sogno (certo che kaito dev'essere stato moooolto paziente per aspettare un'ora quella disgraziata XD XD XD) davvero carina e ben scritta! continua così! bacioni