In nome dell’amore
di Christine_Heart

28/02/13, ore 18:20

Ma...ma...ma...
Nick è malato?!?!?! Oddio, mi ha fatto prendere un colpo! Che cos'ha?!
Non so se la sua malattia sia Asma, ma io ne soffro e, credimi, la tua descrizione è abbastanza vicina a ciò che provo io durante una crisi... Certo, dipende da persona a persona: Nick sembra patire molto la gola, mentre io patisco di più nella zona delle costole però...cavolo, sembrava così tanto un attacco... Mi hai un po' scioccata...
Però per l'asma non si prendono bustine o medicine liquide (rischiano di peggiorare la sensazione di soffocamento) e Nick non ha utilizzato un inalatore spray perciò immagino sia qualcos'altro, magari di molto simile...
Kaito è e resta un amore di Neko, ormai è così e nessuno potrà più cambiare! ^.^
Certo che però un sogno del genere su un aereo... Mamma che paura! Povero Nick, lui poi che vuole così tanto bene a Kaito...chissà che colpo!
Complimenti Chris, davvero! È un capitolo strepitoso, bravissima!
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento! ;)

21/02/13, ore 18:36

Sììììì!
Andiamo tutti in vacanza! Tranquilla, Chris, non ti sconvolgo la storia: mi nascondo in una valigia e faccio finta di niente, non mi vedranno nemmeno! ;)
Scherzi a parte, è un capitolo molto carino: povero Kaito che è caduto dalla bicicletta! XD
Ha fatto solo bene Nick a mandar "al diavolo" Nathan e tutto il resto: ha il diritto ad ottenere un po' di pace!
Ma dico io: va bene che le prime opere di Nick le ha volute pubblicare solo quella casa editrice, ok, ma adesso che è uno scrittore famoso potrebbe provare a rivolgersi a qualcun altro che rispetti il suo lavoro, no?
Speriamo bene per il continuum orientalizzato! ;)

16/02/13, ore 10:24

Ahahaha!! Tranquilla! Io non ho trovato nessun Shiki nella storia! :D
Il capitolo è molto molto carino e molto molto dolce!!! :D
In effetti nel commento finale hai anticipato le mie parole, stavo per dirti: ma Kaito non aveva 15 anni?? Perché da come l'hai descritto sembra che ne abbia 4!! E poi invece mi hai risposto prima ancora che ti facessi la domanda!! :D
Povero Nick! Stressato al massimo! E Kaito che cerca di leggere i suoi appunti!! Io immagino il suo imbarazzo quando gli occhi del neko hanno cominciato a scorrere la pagina!!
La fine del capitolo è molto dolce!! Kaito che cerca di consolare Nick! Dolcissimo!!
Il capitolo mi piace molto! Continua così la Chicca!
Un grosso bacio...
vale1991

15/02/13, ore 14:41

Che amore di cucciolo!!! *-*
Giuro, è adorabile quel piccolino lì! Kaito è dolcissimo!!!
Bah, odio i limiti imposti agli scrittori per vendere di più: tanto è inutile, una cosa scritta controvoglia viene quasi sempre fuori da schifo e solo poche volte esce quantomeno "leggibile"!
Ok, ho perdonato a Nick la follia dello scorso capitolo...
Adesso mi chiedo: cosa succederà e che idea frullerà per la testa del nostro "Master"?
Bravissima come sempre, Chris! ^-^

07/02/13, ore 21:05

La Chicca!! :D
Oggi abbiamo postato inseme che bello!!! :D
Non vedevo l'ora che tu mettessi questa storia e sono già curiosissima di sapere come va avanti!!
Povero Nick, non deve essere bello scrivere cose di questo genere... :( Con il proprio figlio/neko poi!! In effetti dalle molte cancellature si nota il fatto che questa storia proprio non gli va a genio!! XDXD
Complimenti davvero! Come al solito ti faccio i complimenti x lo stile e la fantasia! :)
Un grossissimo bacio..
vale1991

07/02/13, ore 19:50

O.O?!?!?!?!?!
Hai la minimissima idea di che razza di infarto mi hai fatto prendere?!?!?! Ho pensato che se lo stesse stuprando!!!!!!!!
D'accordo, va bene, sono calma...
A parte il fatto che mi sto chiedendo PERCHÈ Nick usi sé stesso e Kaito per il racconto, direi che sono sollevata di sapere che è solo una storia storia-finta e non la realtà della storia storia-vera... Capito?!
Insomma, mi ispira, Nick è strano e muoio dalla voglia di conoscere Kaito!!! ^-^
Complimenti Chris! Un centro perfetto nel mio cuore: tra le Seguite immediatamente! ;)