why doesn't anyone love me?
di Chiah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 22:40

Ciaooo sono qua :D (ammettilo, speravi che fossi sparita xD)

"E quindi? Solo perché si veste di nero non va bene?" prova ad insultare Gee e ti uccido con le mie stesse mani.
"No no, va benissimo, non ti arrabbiare, intendevo dire che un po' di colore non gli farebbe male"
"Scusa il nero che cos'è?"
"Un colore"
"Ecco, lui si veste già colorato, quindi non vedo dove sta il problema"
Sono tipo rotolata sul pavimento. Questa parte è geniale, veramente! D'ora in poi lo dirò anche io quando mia mamma mi dirà di vestirmi più colorata! :')
Allooors, Matt comincia a starmi più simpatico, poco però! Mi torna sempre in mente il fatto che ha picchiato Frankie :(
Ok, aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa di vedere come si evolve la cosa fra Mikey e Matt (lo so, avevo detto che ti avrei uccisa ma ora mi hai incuriosita) :3
Scrivi bene, si legge volentieri ed è molto scorrevole,
baci e alla prossima :3

01/03/13, ore 20:34

Mancavano anke a me i POV del Franko sn sempre i miei preferiti...
Avevo ragione su Matt e Mikey... *-* I'm super happy...
Frank paladino del suo Gee è tenerissimo ^.^
Cm sempre capitolo bellissimo anke se mancava del sano frerard ma ti perdono solo xke qsta storia mi piace sempre di +...

01/03/13, ore 17:49

Come al solito la storia mi piace..e tu sei bravissima!
Matt che cambia idea così velocemente è una cosa assurda, però sono troppo carini!
Beh, alla prossima!

Andrea
xx

01/03/13, ore 14:01

ciaooo chiah! bel capitolo,devo dire che matt ha confuso anche a me! AHAHAH
continua presto :3

27/02/13, ore 16:02

Hai pubblicato settimane fa, ma arrivo solo ora a recensire xD
Io credo di avere capito di chi è cotto Mikey, sai? Non è che è Matt? o.O
Oppure Brian... o Johnny (non sono presenti nella storia, ma fa niente. Per il mio cervello valgono comunque u.u)... insomma, ogni elemento degli A7X è validissimo. Oh, porca! E ZACKY! Me lo ero dimenticato, porca merda.
ALLELUIA! Bacio bacio bacio *sclera e cade dalla sedia che rotola via*.
Mm... ma la vera domanda è: faranno mai all'aMMMore?
ZONA CONSIGLI:
-All'inizio, terza riga, credo, c'è un tempo verbale sbagliato u.u;
-Unica pecca del bacio: Gerard pensa che le lingue non danzano. Credo che, qualunque essere umano baci Frank, non pensi al fatto che le lingue non danzino... credo pensi che sta baciando Frank. Beata Jamia, cazzo!

Mirtale

24/02/13, ore 14:22

Macciao sono quaa :D
Alllllora zucchero zucchero zucchero zucchero tanto zucchero ti amo *--*
No ok seriamente, questo capitolo mi ha migliorato la giornata :D

"Perché il tuo ragazzo è bellissimo e anche modesto, non trovi tutti i giorni dei ragazzi che hanno queste qualità"
"Chi ha detto che tu sei il mio ragazzo?"
"Perché non lo sono?" fece una faccia triste, a momenti si metteva a piangere.
"Stavo scherzando, certo che lo sei! E ora vieni qui"

Questa parte mi ha fatto letteralmente sciogliere, e ci è mancato davvero poco che mi venisse il diabete leggendo la parte della panna... Questo capitolo è troppo perfetto, troppo bellissimo e è profondamente frerardoso, quindi mi piace tanto tanto *W*
Poi, ricordami di picchiare molto ma molto violentemente Mikey dato che credo che gli piaccia un certo qualcuno il cui nome comincia per M (?) e.e
Mmmh AMO la modestia di Frank, non c'è che dire :')
Ah scrivi benissimo, la forma della storia è scorrevole e si legge molto volentieri c:
La storia non può essere vicina alla fine, ti prego dimmi di no! Cosa faccio io se tu non scrivi?! T.T
Ah e una domandina, non è che hai una paginetta Facebook per le povere sfigate (cioè io) che non hanno Twitter? :(
Scusa la recensione corta, il francese mi chiama! D:
Detto questo alla prossima,
baci :3

23/02/13, ore 21:07

ciaoooooooooooooooooooooo ahahaha si beh,che dire,la parte della panna montata mi ha fatto pensare davvero a male.
ook,anygerard, mi piace,e aspetto con ansia il prossimo sabato.
ok,ricomincio a romperti su twitter.

23/02/13, ore 15:22

Ti perdono x il ritardo solo perché il capitolo mi piace molto...
Povero Gee..nessuno vuole dirgli le cose.. LOL..
La parte hot-dolciosa mi è piaciuta tantissimo...
Franky è super mega iper fantastico..
Adoro le scene cn lui...mi fanno ridere tantissimo..
Continua cosí..nn vedo l'ora di leggere il prossimo...

14/02/13, ore 20:30

Sono viva! Sono viva, cazzo, non sono ancora morta. 'Fanculo alla selezione naturale xD.
Okay... come fa a durare ancora pochi capitoli se:
-Dobbiamo scoprire perché Matt ha picchiato Frank anche se gli piace;
-Dimettere Frankie Candy dall'ospedale;
-Si deve scoprire perché Matt si è rivoltato a Gee;
-Scoprire chi è il futuro fidanzato di Mikey.
-IO VOGLIO IL BACIO ILLUSTRATOOOOO! Se non lo fai, non ti do il contatto di Twitter u.u (è un ricatto imbecille, dato che sabato mezzo sito lo conoscerà xD)
No, ma sinceramente Mikey ha pensato che suo fratello lo trattasse come se fosse omofobo se lui stesso è gay? Bah. Adolescenti xD.
ZONA CONSIGLI
-Il pugno, al tizio, probabilmente è arrivato sullo zigomo. Lo so perché una volta mi sono letteralmente spiaccicata contro al muro prendendo una botta fortissima vicino allo zigomo, che ha fatto lacerare la pelle e quindi sanguinare.Orribile, giuro.
-Ho notato, che, da quando Frankie è stato menato ferocemente dal suo amante, non succede praticamente niente. Adesso spiego: avvengono piccoli avvenimenti, come in questo capitolo dove viene spiegato quel fatto di Gee e Matt, non succede praticamente niente. Ti prego, fai accadere qualcosa di mallopposo nel prossimo capitolo; anche perché, così, la storia potrebbe diventare noiosa c:

14/02/13, ore 00:36

Ahahaha si lo so il mio nick è assurdo ma c'ha un significato importante per me :3
Comunque ciao :D
Allorss... Ho dei sospetti su chi potrebbe piacere a Mikey ma spero per la tua incolumità che non sia chi penso io xD
Poiii beh ti ricordo che scrivi benissimo e che sta storia è bellissima *--*
Ok non vedo l'ora di leggere il pomeriggio frerardoso (?) c:
Scusa per la recensione corta ma sono stanchissima >.<
Alla prossima,
un bacio :3

13/02/13, ore 22:25

chiaH ma che bel capitolo,anche se è piccolo,ma chissenè! continua presto ,e penso gia che sia Matt asdf e.e

13/02/13, ore 17:59

oddiooooooooooooo...
dimmi che è quello che penso?
a Mikey piace Matt vero??
*okki a cuoricino* dimmi di si dimmi di si dimmi di si...
cmq sklero a parte cm sempre il capitolo è stupendo anche se nn c'è il mio adorato franko.. :***

12/02/13, ore 15:50

okay,ora matt può andare ad ammazzarsi perchè se no vado io ad ammazzarlo,no ok,ora perfavore fallo suicidare *come è cattiva*
anyway,Chia devi aggiornare presto perchè la amo asdfghj

12/02/13, ore 14:34

Vogliamo tanto frerard nel prossimo capitoloooooo yeeee ** ma cioe.. oltre a questo voglio un gerard cattivo! Altro chè! Deve fargliela pagare a matt (per quanto lo ami) eè stato uno stronzo c.c come puø ghjkl bella sta "o" accentata eh? Muhauaha comunque non ti azzardare a farla finire c.c. I'm watching you o.o

Xofrh

12/02/13, ore 14:26

MUAHAHAHAHA ciao eccomi quaaaa! Ok la risata era solo per fare un'inizio figo xD
Ok comunque... AMO nel vero senso della parola la velocità con cui aggiorni, ah si e amo anche la storia ovviamente (cosa scontata) :3
Vabbuo che dire... La scena di Gee picchiato da Matt mi ha lasciata veramente scioccata D: Cioè, sono tipo morta (e poi resuscitata per finire il capitolo u.u)
Le reazioni di Mikey e Ray a pranzo sono elaborate ed espresse benissimo e hanno pure ragione ad incazzarsi! Cioè dopo quello che ha fatto Matt come minimo io gli avrei sparato un proiettile in mezzo agli occhi (si, sono dolcissima xD)
Poi c: Ovviamente non vedo l'ora di leggere che cosa succede quando Gee andrà da Frankie... Spero in tanto zucchero *W*
Ok ho finito :3
Baci e alla prossima :D
Ps. Sto mangiando yogurt al caffè con i cereali in una tazza dei My Chem :D Lo so, you don't give a fuck ma volevo dirlo a qualcuno xD
Ciaooo c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]