La Carta Proibita
di AnyaVeritas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/15, ore 22:39

Veramente bella come storia, sei molto brava!!! Card Captor Sakura è uno dei miei cartoni d' infanzia preferiti e mi è sempre piaciuto che qualcuno ne facesse una fanfiction. Continua così ;)

18/04/14, ore 10:53

Uoooooooooooooooooooooooh! :D piango piango piango!!!! Che emozioni *^* bellissima
dtupenda! Voglio il sequel ò__ó!!!! Povera la mamma di tomoyo però :( cioè poi la figlia è resuscitata.......... Lei è morta invece...... Le cose strane della vita........ Ok va bene io ti amo non vedo l'ora di sposarti e cazzate varie ahahahahahahahah ok basta basta ora leggo quella di Milan perché incuriosisci troppo tu è.e non si fanno queste cose!!!  Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ps. I gemellini li voglio conoscere io :(

18/04/14, ore 00:58

....
Ok, ora vorrei tipo una di quelle faccine che esprimono davvero quei fiumi di lacrime in stile 'Anime', per farti capire io come sto.

Sono triste per alcune cose:
La morte di vari personaggi a me cari, tra cui Touya. Il fratellone se vuole sa essere il miglior fratello al mondo ;).
C' è la malinconia che ho provato leggendo il finale, mi ha riportata ai primi capitoli :'(.
E poi di nuovo tristezza, per la fine della storia.

Sono però felice per te, che hai concluso uno dei tuoi primi lavori, che ci ha fatto, diciamo, conoscere insieme a "In Tempo".
E felice per Syao e Saku.
Sai non mi aspettavo che avresti fatto vedere la scena del parto, ne sono contenta, scene come queste mi fanno sempre commuovere.

Grazie per i ringraziamenti (un gioco di parole che solo io posso fare guadda! Poi magari se lo ha già fatto qualcun'altro mi ritiro, giuro), mi hai lusingata parecchio hehehehe *///*.

Ancora complimenti, spero che ci rincontreremo presto, nelle tue altre storie.
Baci Anya.
Ciccina :-*

17/04/14, ore 21:09

Ciao!! *piange* Oh.... mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere la tua fan fiction... ed è già finita!!
Il finale mi è piaciuto tantissimo! Tra l'altro, è bello leggere storie sul futuro di questa coppia, visto che sia l'anime che il manga si sono conclusi con la semplice "dichiarazione", senza nessun sequel o un breve capitolo sul seguito della loro relazione.
Beh, è piuttosto giovane Syaoran, cioè 28 anni e già 2 figli, più gemelli in arrivo... per non parlare di Sakura. Ma, insomma, è anche bello immaginare la loro felice vita, sposati con figli!! Sono felicissima per il ritorno di Tomoyo! Mi è spiaciuto leggere della cerimonia in onore di Mei-Ling.
Insomma, complimenti davvero per questa straordinaria fan-fiction! Sono felice di averla letta e commentata! Complimenti a te, come scrittrice, originalità e anche per i tempi di aggiornamento (non hai mai fatto attendere tantissimo, almeno a parer mio). Alla prossima!! Ciao!!

06/04/14, ore 10:00

Ciao! ....Sigh, sigh, sigh...*occhi in lacrime*
Che bel capitolo, anche se triste, ma commovente e ricco di valori!
Sakura ha rivelato di esser incinta in modo particolarmente giusto: in questo modo, ha informato anche Mei- Ling. La scena degli addii è sempre molto "brutta": tra lei e Sakura mi è piaciuta, si è notato l'evoluzione del personaggio (di Sakura, che è più responsabile e matura); con Syaoran, più o meno, me lo immaginavo, anche se con Eriol è stata "dura"... cioè mi immaginavo un suo estremo gesto finale, dove tentava di salvarla o comunque cercava di rimanere con lei per sempre. (... sorry, condivido i miei ipotetici spunti della storia..).
Mi piace come finale, tutto sommato. La descrizione del passaggio nell'Oltretomba mi è piaciuto molto!
Dunque al prossimo e ultimo capitolo! (Meglio che non ci pensi...) Ciaoooooo!!!!

05/04/14, ore 19:43

Lacrime....

*singhiozzi* Ora anche Mei... T-T

Hai fatto più morti tu che un serial killer, hahahaha.
Scusa, in un momento drammatico come questo, io che faccio? Rido. Beh forse è meglio che rattristarsi.
Non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo...mi chiedo che succederà e come concluderai la storia.
Ma comunque, che io sia triste o felice, ti faccio le mie congratulazioni per aver, quasi, completato questa tua prima storia.
Ti lascio un bacio al prossimo, e ultimo, capitolo.
Cicci :-*

21/03/14, ore 23:12

Ciao! Sto per piangere... la storia è quasi giunta alla fine e sono quasi tutti morti!
All'inizio, e ancora ora, spero che trovino il modo per far resuscitare qualcuno... è molto triste la fine dei personaggi. La storia, in generale, è molto avvincente ( e...ok, anche il fatto che molti perdano la vita ci sta...e hai descritto il tutto, in modo impeccabile!). L'unica consolazione è che Sakura e Syaoran sono ancora vivi e lei deve dirgli di esser in dolce attesa...
Sono contenta di aver seguito la tua fan fiction!
Comunque, finalmente la carta è stata sigillata!! Ma, Mei-Ling ha scelto l'oblio... e...mi sale la tristezza, se ci penso! Complimenti per la storia e ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciao!

19/03/14, ore 23:27

era ora, pensavo che non avresti più finito la storia, comunque mi dispiace per Meiling

17/03/14, ore 22:44

Uuuuuuuuh un piccolo shyaoran!!! Si da da fare il ragazzo *^* non vedo l'ora che nasce e.e ma poi mi piace sempre di più la coppia Mei e Eriolo :Q *rotola sbavando* sensuali e.è ! Sakura si sta incazzando.... E datemi una S e datemi una A!! E datemi una K! E datemi una U e datemi una R!!! E infine una A !!!!!! Vaaaaaaaai Sakura!!!! Fare a botte a mani nude e.e Nuuuuuuu Touya nooooo mostro anche lui D: e quell'angelo bono maltrattato nooooo! Sakura incazzati oraaa >.<
comunque sei bravissima punto ciao. Ahahahah
Ps. Pensavo fossi morta :O *faccio le corna*

05/03/14, ore 16:35

Hello!

Beh, quanto tempo!
Finalmente, hai aggiornato! E credo di non essere l'unica ad aver aspetto tanto la tua storia.

Allora prima di iniziare perdonami questa esclamazione:
Syaoran. A facc ro *beep*. Gli è bastata la prima volta per metterla incinta, eh? Hehehe✌✌✌
Nuoooo ora pure Touya! Lacrime!
Solo al ricordare ciò che accadde a Tommy e Kero...lacrime.

Spero che tutto ora vada bene. ...lo spero davvero per te muahahhaha.
Ora scappo
Ci sentiamo- presto spero.
Cicci♥♥

04/03/14, ore 23:31

l'ho trovato davvero interessante,brava continua così

08/07/13, ore 22:21

Ciao! Ho trovato molto interessante questo capitolo: la scoperta di un modo per salvare la vita di Mei Lin, che poi si è rivelato, sfortunatamente, "inutile" poichè comportava la scelta tra l'indebolimento della Carta-in cambio della sua vita-, e la sua vita- con conseguente rafforzarsi della Carta-. Un capitolo privo di azione a livello di scontri, ma comunque molto carino e ben strutturato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sulla battaglia!!! A Presto e continua così!!

08/07/13, ore 16:34

Ehi La, come butta?

Scusa è che stavo vedendo un film con questo linguaggio...ehm rap diciamo e ora parlo come loro, -_-"

Comunque...
Bellissimo capitolo-come tutti d'alrtonde-, mi dispiace molto x Mei, ma infondo aveva accettato il suo destino da tempo, esattamente x aiutare ad eliminare la carta.
Povero Eriol, sarà tristissimo sapere che la ragazza che ti piace deve morire.

Sai che però ancora adesso, non riesco a credere che sia nata questa coppia? Tra le tante storie lette, nessuna univa Eriol e Mei. Più che altro Mei e Touya.

OOOO son tanto curiosa di sapere cosa farà la carta e se Sakki si salverà(perché si salverà vero? aaaaa la curiosit arde dentro me A_A).

Ti saluto un bacione :-*
Cicci

17/06/13, ore 10:04

la tua storia è carina, ma far morire Tomoyo e Kero-chan *piage cone una forsennata* è stato un trauma, e sappi che se farai morire o Sakura o Syaoran o tutte e due, ti persegiuterrò per tutto il resto del tempo che starò su questo sito!

14/06/13, ore 16:31

Eccomiiiiiii ...in ritardo ma eccomi.
Tu invece ultimamente stai aggiornando molto velocemente, sará forse perché la scuola è finita.
Aaaaa che bella scena. Finalmente un momento romantico tra quei due mi hai fatto aspettare parecchio haheheha.
Però dai Saku mi hai messo l'ansia addosso dicendo così.
Anya ti prego nn farli morire -soprattutto ki sai tu ;-)-altrimenti piango più del capitolo, dv muoiono due dei miei personaggi preferiti.
Bacioni e appresto con un tuo-o forse mio chissà-aggiornamento.
Ciccina ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]