Ma cosa fai, Bra?!
di tsubaki

17/10/12, ore 18:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Fantastica!!
Vegeta è sconvolto, la sua piccola principessa che mangia dei vermi è stato davvero un brutto colpo!!
Poverino ahahahah
Però Vegeta non ha mai mangiato i vermi gommosi?! Shock
Bellissima e divertente storia :-)

17/07/08, ore 15:13

pikkola ma molto carina!!hihi brava

09/06/08, ore 19:34

Che spasso!!! Davvero un'idea simpatica e originale! Quanto adoro gli orsacchiotti/vermicelli/delfini gommosi (eh sì, ne ho viste di tutti i colori XD) Complimenti!! Ciaoo!^^

03/11/07, ore 01:26

Anche a me questa fic è piaciuta!!! Riuscirà vegeta prima o poi a non aver paura delle cose striscianti? Boh!!! Però non sono d'accordo su ciò che hai detto sulle drabble, saranno demenziali ma sono comunque storie e a me piacciono tantissimo!!!

autrice di un piccolo tentativo di far ridere
27/10/07, ore 19:59

Mi sembri un po troppo presuntuosa, chi ti dice che quei piccoli tentativi di far ridere invece divertano e piacciano più della tua ff, chi sei tu per emettere sentenze? per giudicare il lavoro degli altri? Riflettici ...

03/10/07, ore 10:05

Mortale!!!Mi ha fatto ridere un casino!!!

30/08/07, ore 11:17

So che non dovrei usare questo spazio per rispondere alle recensioni, ma volevo solo commentare l'intervento di Panny. Forse non l'hai notato, ma la mia ff non ha niente a che fare con quelle "insulse" come dici tu (e sono daccordo con te) che fino a pochi giorni fa spuntavano come funghi. Quelle si basavano solo su giochi di parole a sfondo sessuale, cosa che nella mia storia non c'è e anzi è appositamente evitata. La mia flashfic si basa su FATTI CONCRETI riferiti a dragon ball z. Se non l'hai capita, come altri, vuol dire che o non hai mai visto la serie di Majin Bu o non hai prestato molta attenzione alla puntata. La trasmetteranno tra poco su Italia1, ti consiglio di guardarla e magari tornare a leggere la mia ff con occhi diversi. Se non vorrai ad ogni modo non importa. A molti la storia è piaciuta anche perchè hanno capito il riferimento, e vi ringrazio delle belle recensioni! Non ho potuto tacere a rispondere, che una mia storia sia stata paragonata a quei piccoli tentativi volgari di far ridere come le drabble che occupano un bel pò di pagine della sezione dragon ball. baci, tsubaki

29/08/07, ore 17:51

TROPPO CARINA!complimenti, una bellissima idea. Brava!

29/08/07, ore 12:13

Lo capisco XD povero vegeta XDDD

Panny
29/08/07, ore 02:27

Scusa, ma non l'ho capita e non mi piace. Sono stufa di leggere queste fic insulse. ciao

28/08/07, ore 22:52

Molto simpatica questa flashfic, strappa sicuramente un sorriso e i personaggi sono in parte. Baci, lilac.

28/08/07, ore 22:34

veramente molto carina;) una storia corta, senza pretese, che però fa nascere un sorriso sulle labbra, senza quei soliti e scontati doppi sensi che hanno ormai le one-shot di adesso. Brava^^ hai rigirato bene la paura di Veggie! Un bacio,sa

28/08/07, ore 22:02

O mio Dioooooo xDDDDDDD Moooolto carina questa fiction ^^ Non vedo l'ora di vedere la puntata in cui Vegeta ha paura dei vermi e scappa dietro a Goku, la trasmetteranno tra alcuni giorni ^^ Baciii ^_^ Jelly

28/08/07, ore 19:46

Ma come mai tutti sanno sta storia dei vermi ed io no?@_@ Non capisco...ma vabbè!^^ Sì,la tua fic è molto carina,e fa veramente sorridere! Kissone

28/08/07, ore 19:36

Eh eh...carina, mi ha strappato un sorriso, brava ^_*