Neutron star collision.
di ZaynLighter

05/03/13, ore 15:39

Eccomi bellessa(!?)
Sono passata come promesso c:
La prima parte mi è piaciuta moltissimo!
E ora corro, volo, atterro(?) a leggere il secondo capitolo, perchè questa storia mi sta letteralmente incuriosendo :")

xx
Smo

04/03/13, ore 16:46

Ok , ho letto e recensito tutti e 4 i capitoli è OMG ajdehuehevgfgdhe mi piace un casino questa storia. Sono seria eh scrivi troppo bene , vorrei essere come te cc Baci-Yasmina:)x @tommoscharm

04/03/13, ore 16:44

Un po corto come capitolo ma troppo uahyghsvsgeyufd e la lunghezza non conta quando un capitolo è ben fatto ajuzhd veramente brava :)

04/03/13, ore 16:40

“Città nuova, occasioni nuove, vita nuova e, magari, anche un ragazzo nuovo.” Non so come mai ma questa frase mi ha fatto un certo effetto aikszjdheudyf comunque capitolo FA-VO-LO-SO uu

04/03/13, ore 16:36

Comincio dal fatto che scrivi veramente molto bene. Poi la storia , mi piace, gia avevo seguito la prima parte e jajhuhvgzegyd veramente. Complimenti c:

04/03/13, ore 14:55

wowowowowowowowowowow!! *applaude* <3 STUPENDOOOO :D non vedo l'ora che continuiiii!! :D la storia si fa intrigante :3

03/03/13, ore 23:11

Zayn? Liam? Harry? Louis no,è con Eleanor.. AAAAAAAAAAAHHH lo sapevo!!
Jhsagdk sei afhjk e questo capitolo asjkfhls lalalalalalalala
Sto dando di matto,aiutatemi! Okay comunque questo capitolo è bellobellobello c: aspetto il nuooovo OuO

(uhuh Harry usa come rimpiazzo la Flack? che gli mancherà Allie??)

03/03/13, ore 22:49

Oh gosh, chissà chi sarà quel ragazzo, forse ho già un idea, non vedo l'ora di sapere chi è. Quindi devi assolutamente continuare prestissimo. Comunque povero Harry, pensa ancora ad Allie, spero davvero che ritornino insieme, devono stare insieme. Ora mi dileguo, spero che continuerai presto, alla prossima! c:

03/03/13, ore 22:41

Cioè, ma tu scrivi davvero benissimo, ho proprio l'esigenza di continuare a leggere la tua storia perchè è troppo bella. Comunque per me Zayn è ancora innamorato Savannah, non so se mi sto sbagliando. c: Comunque vado subito a leggere il prossimo capitolo!

03/03/13, ore 22:31

Ragazzo nuovo? Certo, brava! Dai che lei è ancora innamorata di Zayn, poi si riincontrano, si baciano, si sposano e vivranno felici e contenti. Brava, sogna ragazza sogna. Povera me, non sono normale. Comunque questa storia mi piace sempre di più, andrò a leggere il prossimo!

03/03/13, ore 22:22

Eccomii (_tommovoice_)
Come inizio mi piace moltissimo, davvero, sono curiosissima di leggere i prossimi, quindi vado a leggerli subito e recensirli, perchè se inizio qua non smetto più. Si beh io non ho letto la prima parte, ma credo di aver capito. Cioè loro sono diventati famosi, quindi si sono persi di vista. Ok, basta vadi a leggere i prossimi c:

03/03/13, ore 19:23

Aggiorna!! Che è fantastica come storia !!!
Poi voglio sapere chi è la persona che ha incontrato!!!
Aggiorna presto!!
Ciao <3

03/03/13, ore 16:03

Per me è Louis o Liam, al massimo. O Harry. Ma non c'è scritto se è riccio o meno. (?) MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH. Dubbi, dubbi everywhere. Frasi del genere, frasi del genere everywhere. Influenza, influenza everywhere. Sì, la febbre mi fa questo effetto, altro che le droghe pesanti e l'alcool. Io sono stupefacente di natura, come mamma m'ha fatto, oh yeah. Faccio paura, lo so. È carina la cosa di dare al capitolo il titolo di una canzone e di mettere una frase di questa alla fine, sì. Mi piace. c: Non vedo l'ora di leggere 'sto benedetto incontro di Savannah con Zayn, e magari di Allie con Harry, mi mancano.

02/03/13, ore 23:35

Ciaaaaao!!! Ma come ci lasci così?!!! Non è POSSIBILE!!! Ti prego aggiorna prestissimooooo!!!
Alla prossima :) x

02/03/13, ore 21:48

ç_ç e non ci lasciare così, daaaai.
non è giusto! Protesto!
Ceh, ma. :c sono senza parole. Il capitolo mi piace tantissimo.
Poi, vabbè, io amo questa coppia. çç si rivedono. odddddddeous.
aggiorna prestissimo, daaai. c: