Louis & Harry i due compagni di classe e poi...
di giuliana98

03/01/16, ore 17:21

La Storia non è male in se..però la grammatica non è corretta, anzi: le virgolette, le virgole e cazzo anche i punti!!
poi la formulazione logica fa pena!
non voglio essere cattiva ma ti prego, prima di pubblicare rileggilo.. 5 o 6 volte
buon anno 🎄🎄

10/06/14, ore 15:25

Sono sconvolta, spero sia una presa per il culo. Le frasi sono vomitevoli, la trama assente e banale, voglio vomitare. Mai letto nulla di più orribile. Scritto malissimo. Frasi con punteggiatura degna di un bambino di 4 anni. Non posso credere alle altre 2 recensioni positive. I capitoli erano talmente corti, contorti, stupidi, mahh non so se urlare o cosa! È un'oltraggio al mondo della scrittura! Finite la 2a elementare prima di scrivere!!! Non so neanche perché sto recensendo! Vorrei solo bruciare il PC!! Approposito! Altri due punti esclamativi non li potevi aggiungere no?! (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. !!!!! .!!!!)<= sono riuscita a leggere solo cose così! Mah boh! Sono terrificata. Mi fa solo ridere(anche se c'è più da piangere). TREMENDA.

13/08/13, ore 00:50

Hey ciao! L'idea della trama della tua storia è molto bella, sul serio la adoro! Però l'unica pecca è che è pieno di errori di ortografia e a volte le frasi non si reggono in piedi. Però amo la trama!!! ♥ Potrei provare a, magari, correggere gli errori e qualcosina qua e là e ripubblicarla. OVVIAMENTE DIRO' CHE NON È MIA ma che è solamente una versione della tua, va bene? :D

14/05/13, ore 16:42

Bellissima , lo letta tutta di un fiato ** Mi è piaciuto un casino il momento Zouis.. Però posso darti un consiglio? .. Metti più punti perche in alcune parti della storia non si capisce ce finisce il periodo e ne inizia un'altro .. Tanto per puntualizzarlo di più e dare più scorevolezza alla storia , ok basta sembro la mia professoressa (?) Lol.. Cmq molto bella brava ^^

14/02/13, ore 22:53

mi é piaciuta veramente molto questa storia,complimenti!!! ;) sei molto brava :3 e con un po' di esercizio sono sicura che te la caverai ancora meglio ^^