Aria
di LauGelso

11/03/14, ore 00:09

Ho i brividi. Punto.

Catnip

ps: Mi sa che leggerò tutto ciò che hai scritto su Hunger Games. E recensirò tutto. Sarò la tua ossessione xD

26/02/14, ore 22:46

Semplice e bellissima!!!! Penso di essermi innamorata di te xD ahahahahahaah! Comunque mi piace tanto sei riuscita in poche parole a descrivere una scena bellissima!!! Avresti dovuto scriverli tu i libri...:) bravissima

04/05/13, ore 15:56

è veramente bella<3 Gale e Katniss sono sempre stati anche per me la mia coppia preferita,e ho sempre sperato che anche nel libro succedesse quello che hai raccontato,però purtroppo.... Vabbè comunque è un'ottima flashfic,ed è bellissima l'immagine del film<3
 lovefire

13/02/13, ore 11:00

Con semplicità, credo che tu abbia descritto alla perfezione quello che lega Gale e Katniss, una coppia che amo tantissimo.
"I tuoi occhi che guardano diritti nei miei,
scavano nella mia anima,
mi leggono dentro."

E' proprio vero, Katniss e Gale si capiscono con uno sguardo, comunicano in un modo sconosciuto agli altri. Hanno bisogno l'uno dell'altra, sono l'uno ossigeno dell'altra. Si completano, non possono essere separati, anche se la Collins ha deciso diversamente.
Hai espresso molto del loro rapporto in quello che hai scritto e mi hai ricordato i motivi per cui li amo tantissimo, brava :)
Sheireen

07/02/13, ore 21:11

Ciao! Adoro questa coppia, e ho praticamente sempre fatto il tifo per loro fino alla fine, non che non veda bene Peeta con Katniss (paradossalmente credo che lui sia quello più giusto per lei), ma adoro Gale e mi piace in coppia con Katniss, anche se credo che il loro amore sia qualcosa di più "istintivo" rispetto a quello tra Katniss e il figlio del fornaio. Dopo tutto questo sproloquio su queste due coppie, passiamo alla storia, molto carina! Mi è piaciuto come hai descritto il bacio tra Gale e Katniss, molto dolce, senza però essere stucchevole! Veramente carina!
Ps, raccolta su Katniss e Gale? Considerami presente!
A presto, _Nica89_