A thousand years
di Irishgirl

23/02/14, ore 12:23

Non credo di poter dire molto per questa storia, ma quello che posso dire è che mi piace tantissimo.
Davvero tanto bella. E molto romantica, molto dolce.
Esattamente il tipo di storie che piacciono a me.

16/02/13, ore 15:37

Davvero bellissima, scrivi davvero bene e la storia è fantastica punto c: Se scrivi altre storie su Ed fammelo sapere che le voglio leggere :D Se ti va passa per la mia, è solo all'inizio ma mi farebbe davvero piacere ricevere un tuo parere :D ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Graziee

10/02/13, ore 17:55

Questa os è sdolcinata al punto giusto, carina e coinvolgente. Per prima cosa è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro moltissimo la protagonista femminile di questa storia, non so perchè ma mi piace. I dialoghi sono romantici e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito e i due sono così carini e coccolosi (?). Mi dispiace che sia solo una os, io avrei sviluppato una storia, perchè è davvero bellissima.
Un saluto.
-Je xx
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:40 pm)

09/02/13, ore 19:25

A me sinceramente piace, e cisto che hai menzionato i fantstici Snow Patrol guadagni una miriade di punti! ahah ;) Naturalmente non é per quello che mi é piaciuta ;) E' perché sei brava anche se il tema é triste e purtroppo molto diffuso.