Small Bump.
di marmelade

08/07/13, ore 18:49

Questa os č meravigliosa. Non ne ho mai letta una cosė non so neanche io come dire, forse sognante, si perchč mentre la leggevo mi sono immaginata tutta la scena, cosė ho sognato anch'io. Praticamente ho visto un film.
č stupenda veramente, grazie per avermi sognare č una delle poche che ho letto che mi sia piaciuta cosė tanto!

16/03/13, ore 17:52

ma che storia shakhjsdahkj *-* è davvero bellissima,all'inizio pensavo che avrebbe avuto un brutto finale conoscendo la canzone "Small Bump" del fantasticherrimo Edward Christopher Sheeran che mi fa venire voglia di piangere ogni volta,ma dopo che sono andata a controllare la fine per vedere cosa c'era scritto,ho capito che era una storia dolcosa sulla nascita di una bambina...scrivi davvero bene c:

27/02/13, ore 22:26

ebbene si, mi sono commossa(?) hahah
questa os č meravigliosa, io l'adoro, l'ho letta molto volentieri!
un'altro tuo capolavoro, come sempre <3
continua cosė bellissima, un bacione! <3

09/02/13, ore 17:57

Ma non mi starai mica dicendo che sei ritornata a pubblicare :D!?!? Grazie perché in questi giorni infernali a causa della scuola le tue storie mi allegeriscono un pò le giornate.
Poi 'Hazel=riconciliazione',ti prego fammi ripetere per la trendordicesima volta che amo il fatto che tu non dia nulla per scontato,ti butti a capofitto in quello che fai ed escono fuori queste cose meravigliose. poi Small bump che fa da sottofondo alla os,niente di più bello :3

07/02/13, ore 23:12

Ciao, =)
Assolutamente fantastica. Sono una persona abbastanza difficile da convincere, e raramente concedo bandierine verdi, ma questa storia č uno spettacolo. E' scritta benissimo, descrittiva fin nel minimo particolare, i personaggi hanno una bellissima caratterializzazione e l'impostazione č magistrale. I due diversi flashback sono stati esattamente collocati e il lieto fine, non guasta per niente. Nome assolutissimamente azzeccato. Non ho davvero parole, credimi. Sicuramente la fanfiction pių bella che abbia mai letto si questo fandom. Tantissimi complimenti. Simona.

07/02/13, ore 22:06

Amo questo capitolo dall'inizio alla fine. Complimenti sei bravissima e mi hai fatta emozionare! :'3