Busgang

U
O
I
O

Mi hai fatta morire, m o r i r e per tre capitoli di fila,sto sudando come se fossi stata lì in mezzo (magari)
cioè io davvero..l'orgia non me l'aspettavo!
Complimenti Lu *______*

13/08/13, ore 17:04

Questa è il genere di cosa che non andrebbe letta d'estate con 45 gradi all'ombra, perché poi una veramente rischia l'autocombustione.
Posso dire che non vedo l'ora che arrivi anche Martin? O dovrei dire che venga?
La scena di Simon che si sbocca addosso mi ha fatto morire dal ridere. XD

07/08/13, ore 17:39

Io credo che questa sia la cosa più dannatamente porca che io abbia mai letto, ma è così dannatamente bella.
Non vi siete risparmiate niente, è descritto tutto alla perfezione e... Fa venir voglia di essere su quel tour bus insieme a loro. (ok no nieeente, fate finta che io non abbia detto niente ahahahah)
Vorrei tanto leggere il sequel, quest'improvvisa intrusione di un Martin ignaro di tutto promette davvero tanto bene.
Spero che la contiunuite, davvero <3
Un bacio,
Quinn

14/02/13, ore 18:00

Vorrei scrivervi una recensione decente, ma le mie facoltà mentali si sono estinte del tutto a vedere un Vic incazzato.
Vi venero immensamente anche se siete delle criminali a scrivere queste cose, mi stavo per soffocare mentre mangiavo e.e Non so perchè ma non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

08/02/13, ore 20:55

No ma, complimenti ad entrambe, è fantastica :Q____ Del sano e puro p0rn fa bene a tutti, quando poi i protagonisti sono 3 (no ok, 4, Vic è tanto dolce e non voglio farlo sentire ignorato ;-;) bei svedesi fa sempre bene alla salute. Poi l'agente scritta divinamente *^* È un raiting DAVVERO rosso, come piacciono a me insomma <3 Che Luana fosse bravissima in questo genere di ff lo sapevo da un bel po', ma complimenti anche a te Gaia, sul serio *ccc* Bene, non so che altro dire, solo che questa os è tanta roba. Alla prossima! CHE DOVRÀ ESSERCI. Vi voglio produttive <3

08/02/13, ore 14:17

Aaaallora... Tanto per iniziare, vi adoro e la adoro. Non pensate che riuscirò a scrivere una recensione sensata perchè l'ho riletta di nuovo e non ho più un cervello, puff, bruciato.
Vic è sempre il solito sfigato che sta di merda perchè Jocke si diverte ad infilarlo in ogni buco disponibile, ma ci piace così ♥
MA PETER È ADORABILMENTE TROIA.
E la bottiglia, parliamo della bottiglia, è una cosa che ho sempre avuto in mente, grazie per aver realizzato il mio grande sogno :')
Okay, avete ben capito che io adoro ogni cosa che esca dalle vostre testoline malefiche e che scrivete da dio, sto aspettando già il secondo ♥
Torno a rileggerla e a morire affogata al pensiero di quei tre insieme.