Blake
di jsethrioter

22/02/13, ore 22:41

Oooooooohw my feelings çwwwwwç questa storia è bellissima, è intensa e piena di emozioni e mi è piaciuta un sacco *^* complimenti, davvero! <3
Vee

22/02/13, ore 21:48

Fpofaaaaaaaa complimenti anche qui per la storia! Secondo me se l'avessi fatta più lunga e articolata ne sarebbe uscito fuori un piccolo capolavoro, ma va benissimo così! Scrivine altre perché mi piace come scrivi *^*
A presto,
-Ipsi

20/02/13, ore 22:45

M'inchino di fronte a questa storia che funziona proprio bene! Non avevo mai letto una Shojo-ai prima d'ora, e questo è stato un ottimo primo tentativo... Seguo! Unica pecca: i dialoghi poco realistici.

09/02/13, ore 14:28

Ciao fpò! Mi piace troppo il modo in cui scrivi, complimenti! Mi raccomando, continua questa storia perché sembra interessante e voglio saperne di più u.u
-Ipsi.

08/02/13, ore 00:18

Ccciao! Questo inizio mi piace moltissimo *^* non vedo l'ora di scoprire di più su Blake e Oliver! Questa frase in particolare mi ha colpita "“Quanto tempo hai?” “Quanto basta per ascoltarti.”" penso che basti già a definire in parte la personalità di Oliver, mi sembra il tipo di persona che sa ascoltare, in base alle risposte che dà. Voglio proprio sapere se ci ho azzeccato :'D
Continuala, mi raccomando! E complimenti ancora *^*
A presto :33