Sei fatta di cioccolata?
di Euly_Chan

04/04/13, ore 19:12

Ciao ^_^
Ammetto che un pochino questo fandom mi manca, é da tanto che non ci torno.
Figurati che questa é la prima fanfic dopo quasi un anno che recensisco su Total drama :P
Comunque... L'ho trovata davvero carinissima, mi ha fatto sorridere!
Mi é sempre piaciuta questa coppia, Duncan l'ho sempre visto come un tipo strano assieme a Courtney... Stravagante ci sta meglio, direi!
É una scena che, credo, associata a loro due é molto dolce (come la cioccolata :3)
Ma tanto, tanto dolce!
Il libro poi, é la ciliegina sulla torta xD
É cortina, ma sei riuscita ad esprimere tutto in poche parole: i miei complimenti!
Ti consiglio però una cosa -giusto per risultare puntigliosa-: di usare le virgolette basse o, se ti viene meglio, i trattini.
Comunque alla fine questa è una scelta stilistica e sei libera di ignorarmi. Rende più bello il testo dal punto di vista stilistico.
Vabbè, ti saluto.
Alla prossima! ^_^

14/02/13, ore 21:30

Ok, nonostante io sia convinta fino al midollo che la DxG sia la migliore, valuterò imparzialmente la tua ff.
È scritta bene, ma invece dei " per i dialoghi ti consiglio i - LoL
L'idea è carina, ma n pò demenziale (in parole povere e dissoccupate: mi piace da morire!)
Da quel che ho capito Court lancia a Duncan il libro e poi lui si massaggia il punto colpito, ti consiglio vivamente di essere più chiara.
L'idea mi piace, come già detto, ed è tanto per una DxG! Complimenti: sei dotata (:

11/02/13, ore 09:18

Questa storia rispecchia tutti i miei punti di vista u.u
1 courtney x duncan 4ever
2 cioccolata 4ever
3 chiunque impazzisce davanti alla vista di una ragazza di cioccolato u.u
Ma magari e' un po' eccesivo cercare di mngiarle la faccia o.o
But Rachel likes it u.u
Bandierina verde :-)
Scritta e DEscritta benissimo u.u
Kiky :-)

09/02/13, ore 18:58

Ciao! ^^ Ma che cosa dolce e simpatica! Sei stata davvero brassima e i personaggi sono perfettamente IC! Però non ti posso capire; non mi piace la cioccolata (raramente quella bianca)...sento il tuo spirito omicida innalzarsi, ho paura che mi farà del male... Un bacio, e alla prossima! ^^ Bella

08/02/13, ore 14:18

Ciau Euly!!! Che pucciosa la tua ficcy!!! XD adoro le fanfiction DxC!!! Anchio sono in astinenza da ciocccolata!!! Ho bisogno di ciocccolata piú di Duncan e di te messi insieme!!! Comunque ritornando alla storia... é bellissima e senza errori ... É scritta benissimo ed ovviamente una..................fantastica..................bandierina verde!!! E ovviamente la mia recensione! Ciao! Lady LaLa

08/02/13, ore 13:28

Ciao indovina un po' chi sono che stavolta recensisce ad un'ora decente!?! Delenalove esttamente la tua più grande fan (*prende la pistola* avete capito ho una pistola e so come usarla) la sai usare?! Che cosa fai di me quando sono incoscente!?! (Ti sei mai chiesta perché hai ip rubino rosa in camera tua?) Che cosa io non l'ho mai visto...Sub che è sta storia (ehm niente, poi quale storia recensisci che é meglio) sta storia non finisce qui!
Cooooomunque io mi chiedo...ma come fai a fare cose così carine? (Sono bellissime) e poi ti capisco sorella (anche io sono in astinebza da cioccolata c.c *vede cioccolatini ovunque...addenta televisore*) ok lasciamola con il suo telecolato (?)
La tua pazzia mi fa ridere XD Duncan che trova che Courtney. sia cioccolato in tutto e per tutto e poi...quando la morsa giuro ci sono rimasta così o.O e poi sono scoppiata a ridere.
Allora questa va' nelle ricordate <3
Alla prossima
Delenalove
Ps. Va a cercare cioccolato per casa (fermi tutti qualcuno ha detto CIOCCOLATA!?! Dove? La voglio adesso!!!) Ooook ma tisei persa il saluto! ( faccio prossima volta ora andiamo alla ricerca del cioccolato).

08/02/13, ore 07:45

Ciao! anche io AMO la cioccolata *.* e questa storia mi ha fatto venire fame!
comunque è molto carina e divertente. Duncan è troppo simpatico, sembrava un bimbo ancora inesperto quando crede che Court sia fatta di cioccolato; errori non ce ne sono (o almeno credo).
Bhe, ora vado ciao e grazie per questo piccolo momento di simpatia e romanticismo!

08/02/13, ore 07:40

Ciao! :)
Mi piace l'idea della tua storia! È originale e simpatica!
Non avrei mai avuto un'idea simile... Non ho trovato errori di sorta e trovo la ff scorrevole!
Mi piace! Ti confesso, che quando ho letto che era DxC non volevo entrare a leggere ( sono DxG convinta), ma poi ho detto: "vediamo!" e ora sono qui a commentare e ha mettere una bandierina verde!
Alla prossima, Azu