Sakura, Shaoran and Love Memory
di Shainareth

15/10/12, ore 15:45

Comincio dicendo ciao. Mi sembra educato xD
Ti volevo chiedere un enorme favore. Continui la storia?
Da molto tempo cerco una storia che sia un Cross Over fra Card Captor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle e devo dire4 che fra tutte (incomplete) questa è la migliore.
Vorrei tanto che la continuassi perchè SOGNO l'incontro fra Sakura e Sakura, Shaoran e Shaoran e Kurogane e Tomoyo sapendo che Kurogane conosce la principessa Tomoyo dell'altro mondo.
So che è una richiesta egoistica ma vorrei tanto ma proprio tanto leggerne almeno l'incontro, mi basta questo. Non è necessario che tu finisca la storia.
Magari ne inizi un'altra (fai tu vah!) ma ti prego, fai incontrare questi benedettissimi ragazzi!
Ti dirai, perchè non la scrive lei la storia, no?
Ebbene, non sono molto brava nel trasformare le mie idee in testi o capitoli e spesso mi perdo, non so esprimermi e finisco col fare uno schifo e dare alle mie idee un aspetto orribile TT.TT
Credimi, ci ho provato non sai quante volte! E dire chge sono creativa..
Ti lascio così. In caso tu non voglia continuare scusa la mia "intrusione". Ciao :DD *saluta con la manina*

12/04/10, ore 17:50

Un'incontro tra i personaggi di Card Captor e quelli di Tsubasa è un sogno che finora solo nelle fanfiction si è realizzato, è questa è senza dubbio la più dolce. I rapporti fra i protagonisti sono descritti in maniera tale che sembrano le Clamp stesse a delinearne le dinamiche. Un dolcissimo ritorno all'infanzia.
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 04:17 pm)

29/08/07, ore 12:25

mi hai incuriosito da morire con questa ff!!non vedo l'ora di leggere il cap d'inizio.anch'io penso che le clamp siano assolutamente straordinarie,e ccs e tsubasa sono i miei manga preferiti,quindi capirai anche un pò la mia atroce curiosità!!aggiorna presto,kisses,saku ^^