DecisaMente.
di GLAM_1D

06/03/13, ore 16:45

Ok, finalmente mi sono decisa a recensire..
Non sai quanto tempo io abbia impiegato solo per scegliere quale delle tue storie leggere;
così siccome non riesco a leggere quelle con più di cinque capitoli, mi sono fiondata su questa.
Non so cosa, sinceramente; a parte il fatto che adoro il modo in cui scrivi.. adoro ogni singola frase, parola, descrizione presente in questa one-shot.
E' normale? Spero di si..
Non ho voglia di farmi andare in scleri, per cui credo che.. insomma, non so che dire.
Mi hai spiazzata. asdfgbjmsg, gsbmgs
Ok, basta sparare cazzate. Spero di essere stata abbastanza chiara lol
Ciaoo c:

14/02/13, ore 23:38

Vorrei segnalare questa OS per le storie scelte perché la grammatica e la sintassi sono corrette, l'idea originale e lo stile scorrevole e coinvolgente. Penso inoltre che spicchi per quanto riguarda la qualità tra le altre storie appartenenti a questa sezione del sito.

Ale, ti avevo scritto una recensione chilometrica ma mi si è cancellata ed ero disperata, così la riscriverò perché ne vale la pena.
Quando mi hai detto che avevi scritto una OS verde ammetto di aver aperto la pagina ed essermi detta 'poi passo a leggerla quando ho tempo' perché per un motivo o per l'altro non mi sono fermata un secondo in sto periodo. Ovviamente mi sono dimenticata completamente della sua esistenza... fino ad oggi. Per caso l'ho notata e l'ho letta.
Ma è un capolavoro! Mi hai stupita proprio, non mi sarei mai aspettata che fosse così bella. Probabilmente non avrà tutta la popolarità delle tue long e questo mi dispiace, purtroppo però la gente che popola questo fandom si sofferma solo sulle storie rosse ed è un peccato. Comunque complimenti :)
Ti lascio con una richiesta: per favore non uccidere le tue potenzialità e continua a scrivere così. Un bacio, Giuls.

11/02/13, ore 23:33

Ciao! Eccomi qua!
OHMYGOD …. questa os è meravigliosa!
è scritta non benissimissimo …. di più! Mi piace tantissimo come descrivi ogni particolare dell'abbigliamento di iris e delle sue conversazioni/discussioni con Liam.
Mi è piaciuta veramente moltissimo! Stavo per morire dal ridere quando Lou cercava di rimorchiare la colonna, e quando non distingueva Liam/Niall/Harry/Zayn (?) Ahahah *-* povero il mio carotone!!
Comunque ti faccio un milione di complimenti per questa os stupenda! Assolutamente asdfghjklò <3
ps: domani ti aspetto da me
Baci, ciao :3

10/02/13, ore 16:58

Ciao ^_^

Seconda One Shot ... Strepitosa, veramente! ^w^
Tra due Fan Fiction e una One Shot di rating rosso, la storia "verde" ci sta benissimo.
Bella l'ambientazione e fantastiche le descrizioni dei personaggi, dettagliatissime proprio come piace a me. ^_^ Non finirò mai di ripeterti che amo il tuo modo di scrivere, si vede che lo fai con naturalezza, senza esagerare.
Non si trovano comunemente molte One Shot con Liam Payne come protagonista, perciò sono rimasta molto contenta di vederne una su di lui scritta da te.
Non recensisco molte storie, sono più una lettrice silenziosa che di Fan Fiction e One Shot ne ha lette veramente tante, ma recensite poche. Questo non per mancanza di voglia, ma perché non mi stimolano abbastanza a dire qualcosa su di loro, positivo o negativo che sia. Le tue storie, invece, sono come una droga per me: mi fanno immedesimare così tanto nei personaggi che crei che la mia mente mi obbliga letteralmente a recensirle! *_*
Complimenti! ♡

Mi raccomando di continuare così per farmi recensire ancora! ^_^
A presto

Jawadda_Girl

09/02/13, ore 00:07

La più bela OS che abbia mai letto *--* No non sto scherzando. Sono senza parole, scrivi divinamente! La punteggiatura é piu che perfetta. Hai un linguaggio corretto,semplice e ben dosato... Insomma SEI STRABILIANTE! *-* La storia é originale,oltre che ben scritta, i personaggi sono descritti egregiamente, Liam é stupendo (come sempre del resto *___________*), Louis ubriaco é una forza xD e.... Indovina un pò?! Io mi chiamo Iris! (non sto scherzando :D), La mia mamma mi ha scelto il nome, dice sempre che IRIS é perfetto per una ragazza tenace, posata ed elegante *--* come la protagonista! (adesso io non mi voglio paragonare, alla Iris della storia, ma ho ritrovato molti aspetti caratteriali in comune con lei)... Quindi... Sei una vegente? Una medium?! (?) Lol. Anyway, che altro aggiungere? Che mi ha fatto molto piacere leggere questa storia! É lunga e scorrevole! *w* e il fatto che hai usato il mio nome, che non é molto usato, mi ha fatto ancora piu piacere, mi sono sentita ancora piu coinvolta nella storia, in prima persona direi... LOL. Ti mettero sicuramente tra gli autori preferiti e la storia tra le ricordate, ovviamente ;) Menomale, che ancora ci sono one shot degne di nota! Ti faccio i miei piu sentiti COMPLIMENTI! BRAVISSIMA *---* Darò un occhiata al tuo profilo, sono curiosa di vedere cos'altro scrivi di bello :p Beh credo che posso bastare, mi hai veramente colpita. Veramente. *---* A presto, darling ;) Much Love <3 Ps. Amo il fatto che alla fine non si siano baciati, un abbraccio intenso e sentito... Vale di più... *__________* _Iris_

08/02/13, ore 18:30

Come faccio a dirti che è una delle storie più belle che io abbia mai letto? Te lo giuro ahahahah Non dirmi che studi psicologia, perché ci hai preso troppo su tutto ahahahah
"spidy-innamoramento-rincoglionimento-post-discussione-seria-con-un-ragazzo"... ho deciso che insierirò questa espressione nel mio vocabolario ahahahah Okkei, faccio la seria... i personaggi erano qualcosa di pazzesco... ora è come se li conoscessi da una vita ahahahah xD Non ce la faccio a restare seria... però mi ha coinvolto parecchio... il che è fondamentale per una bella storia! E te lo giuro, di nuovo, è una delle OS più belle che io abbia mai letto! u.u Perciò il tuo panico era infondato e se leggi il mio messaggio, avevo ragione io: LOUIS C'ENTRAVA QUALCOSA! ahahahahah cioè, se non fosse stato per lui Iris e Liam non si sarebbero conosciuti ahahah e poi morivo dal ridere quando lo descrivevi ahahahah fantastico!
Sei fantastica, anche se te l'ho già detto, te lo ripeto! Complimenti! :D
Un bacione, Giada <3

08/02/13, ore 17:12

Se è stato un esperimento beh, fanne tanti altri ancora perchè sei stata davvero bravissima! Mi è piaciuta un sacco come OS, tanto che mi piacerebbe quasi vederla trasformata in long :)
E' lunga, ma non in modo eccessivo, secondo me è la lunghezza giusta per una one shot nella quale comunque si deve presentare un personaggio originale e farne intuire le sfumature del carattere e credo che tu in questo sia riuscita perfettamente! La coppia Iris-Liam è riuscita da subito a catturare il mio interesse e la connessione che hai creato tra i due è stata magistrale!
Insomma sì, mi è piaciuta un sacco, e la parte di Louis ubriaco era spassosa :D

08/02/13, ore 16:15

E' bellissimo! Mi piace un sacco! :) Complimenti! Hai superato la prova a pieni voti! ;) Ahah! Lou! <3
Ciao bellissima! :*

08/02/13, ore 15:37

Dio è bellissima! E' lunga si, ma si fa leggere veramente volentieri!
Almeno questo è stato per me! Bella veramente, complimenti carissima!!
Un bacione