Lettere oltreoceano
di Shizaya

08/07/13, ore 10:48

Yeaaaah, sono ancora qui! (Più felice di prima, eh!)
Sono felice che oltre alla flashfic di prima, tu abbia dedicato una one shot a questa stupenda coppia *--*
E' la prima 'What if?' che leggo u///u
Mi è piaciuta tantissimo! Ho adorato Hiroki nel momento in cui doveva rispondere a Nowaki! Sembrerà strano,
ma a me fa ridere quanto Hiroki sia orgoglioso di ciò che è: il diavolo Kamijō!
E il finale?... Vogliamo parlare del finale..?! E' fantastico! Dolcezza e amore everywheeere. (?)
Leggendo 'Anch'io', ho provato diverse emozioni tutte allo stesso momento ò_ò
Se fossi stata Nowaki, avrei fatto come quando ieri mia madre ha detto 'Grey, ottimo direi'! LOL.
E' come se Hiro-san avesse ignorato tutte le altre cose, e avesse
evidenziato quel bel 'Ti amo'.. forse è per questo che la sua risposta mi ha dato tanto.
Shizaya/Daya sei la dolcezza! u.u
Vedo sempre un po' di te nelle tue fanfictions. Tutto questo, sempre per la narrazione! Ottima one shot ** <3
Alla prossima fanfic! c:

KuroiYumi

20/04/13, ore 19:31

questa è la miliardesima volta che la leggoooo :D . La adorooo!!!!!!!!!!

21/02/13, ore 22:38

ahhh, che bello il finale. tipico di hiroki! ahahah^////^ scervellarsi e farsi mille pare in testa e poi limitarsi a un lapidario " anch'io"! complimenti, sei stata geniale, perchè in quelle due sole parole sei riuscita - secondo me - a far confluire perfettamente tutto il carattere di hiro-san.
che dolce questa fic, non son riuscita a staccare gli occhi dal pc fino a quando non ho letto il " the end"
io semplicemente adoro questo pg, così come ho adorato l'atmosfera che si respirava in questa tua fic. ancora complimenti.
alla prossima allora.

16/02/13, ore 20:02

Ciao, volevo solo dirti che la tua fanfic è davvero molto bella, mi è piaciuta tanto :3
Nel leggere l' 'Anch'io' che compone il messaggio di Hiro-san mi sono messa a ridere tanto :D
La tua è una fanfic dolcissima, divertente e veramente ben scritta. Hai reso benissimo i sentimenti di entrambi, soprattutto quelli di Hiro-san. secondo me è perfettamente IC. Mi sembra quasi inutile dire che l'ho adorata, ma lo farò lo stesso u.u io ADORO questa fan fiction. Ed è altrettanto inutile dire che va tra le preferite.
Beh, allora a presto.
Rinnovo tutti i miei complimenti e chiudo qui di annoiare.
Baciottoloni, LuckyPandaBlack <3

10/02/13, ore 09:58

ciao, mi piace molto questo Manga, e adoro tutte e tre le coppie,questa in particolare .complimenti perchè scrivi molto bene e in modo semplice, il finale è proprio da Hiroki ;) Spero di poter leggere altre tue storie e devo dare ragione alla Seiten, sei proprio dolce ;)