Harley vuol dire angelo
di Doctor Dragon

05/03/13, ore 01:44

Tranquilla, pensa alla tua vita e al lavoro, noi non ci dimenticheremo di te, assolutamente =)
E' bello il capitolo, almeno adesso GD sa che gli amici sono andati li da lui e che quel maniaco era evaso... dettagli piccoli ma penso importanti, almeno possono aiutarlo a rimettersi più in fretta, anche con l'aiuto di Harley!
Un bacione cara, al prossimo =)

04/03/13, ore 03:00

*spara una batteria di fuochi d'artificio*
Evviva, GD si è svegliato! *O* Sono strafelicissima, adesso, con un pò di tempo, dovrà rimettersi in sesto e uscire da quell'ospedale che mi fa venire l'ansia, ma non credo che io sia l'unica xD
Sono entrambi dolcissimi, meritano davvero di essere felici <3
Un bacione

02/03/13, ore 22:54

spero che GD si sia svegliato speriamo dai devono tornare felici :((

02/03/13, ore 15:15

GD resisti svegliati suuuuu Harley ha bisogno di te ora specialmente che e' tornato il cattivo daiiii leader :'(

02/03/13, ore 01:23

Noooo, GD, svegliati!!!
Harley deve fare qualcosa, qualcuno deve fare qualcosa *ansia, si dispera*
Non puoi morire!!!! ç__ç

01/03/13, ore 23:01

nooooo ti prego GD  non può morire :(((((( ti pregoooo GD svegliatiiiii :((((((( aggiorna prestooo!!!!

01/03/13, ore 17:14

siiiiiiiiiiiiiiii menomale brava Harley  salva GD *_* non vedo l'ora di sapere il continuo :D

01/03/13, ore 13:59

E io mi ritrovo a fare il conto alla rovescia, sperando che Harley arrivi in tempo ç_ç
L'attesa è frustrante ma ho amato il presidente; la lettera con le foto allegate è stato l'unico modo per far smuovere Harley da Tokyo e correre a Seoul, magari solo la lettera non avrebbe avut lo stesso effetto.
Un bacione, al prossimo =)

01/03/13, ore 12:59

Pure quando sono in treno trovo modo di recensire u.u comunque povero Ji, soffre davvero tanto :c tranquillo piccolo ora arriva Harley a salvarti!! Bello bello ** :*

28/02/13, ore 22:50

noooooooooooooooooo cosa c'è in quella bustaaaaa spero sia il presidente che la manda per fargli sapere di GD deve assolutamente aiutarlooo :D agiorna prestooooo bravaaa *_*

28/02/13, ore 17:00

Vedere GD in quello stato deve essere stato un grandissimo shock per tutti, in primis per Taeyang che poi si è reso conto di aver fatto la stupidata del secolo.
Stima per il presidente, cioè, ci voleva lui per far ragionare tutti!!!! Ma insomma -.- quattro cristiani che non si accorgono di avere un quasi morto in casa!
Harley so che è forte, ma soffre in silenzio, da sola, nella sua solitudine.
Un bacione cara, alla prossima

28/02/13, ore 13:19

povero GD Harley TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! GD HA BISOGNO DI TE :(((((( bravissima come sempre aggiorna prestooooo *_*

27/02/13, ore 22:07

uffiiiiii GD corri da lei falla ragionare :(((((( comunque bellissimo capitolo :D

27/02/13, ore 20:20

OMO, pensare a GD che li stende tutti mi è venuto un pò da ridere xD però lo avrei anche io; insomma, che accoglienza calorosa proprio! Nemmeno la conoscono e già fanno tutte queste insinuazioni sulla carriera buttata al vento e roba simile.
Ti credo che quella poverina se n'è andata, dopo tutte quelle cose che hanno detto anche io mi sarei sentita in colpa.
Sono contenta che tu abbia postato doppiamente, un pò meno per la fine del capitolo ç___ç
Spero si ritrovino presto, un bacione cara =)

27/02/13, ore 20:03

D'aaaaw ** sono felice di aver letto un altro capitolo **
Seppur abbastanza triste come capitolo mi è piaciuto u.u e ovviamente spero che poi almeno Harley provi a chiamare Ji D: o comunque che provino a risolvere D:
Un cazzotto ai BB lo avrei dato anche io, magari non a Dae, non riuscirei a picchiarlo lui D: lo prenderei solo a parole<3 puhahahaha e mi sorprende Tae! Era li cacchio,lui era li! :c
Gn, piango :c
Bello :c