Fratelli, segreti e bugie.
di kiss the night

05/02/14, ore 16:02

Wow!!!
bravissima!!!
ff molto bella!!!
mash-up Glee/Harry potter uscito molto bene!!
sono l'amore questi due!!!!

10/02/13, ore 19:56

Ok parto semplicemente col dire cbe la storia è stupenda! *_* Ma d'altra parte come poteva non esserlo? :) 1- È scritta da una ragazza deliziosa, nonchè autrice molto competente e capace. :') 2- È su Harry Potter (e ho detto tutto). LoL :3 Sei tata BRA VIS SI MA! xD Baci, baci. ^_^ ~ Saretta ~

09/02/13, ore 12:56

No, vabbè... io adesso muoio! Intanto di alla Mela che lo ringrazio tanto, perchè senza di lui i miei pomeriggi trascorrerebbero all'insegna della noia e della tristezza, invece il fatto che lui faccia ormai parte della mia vita mi rende infinitamente felice e... beh, ma chissene frega di lui, pensiamo all'Anderbros.

Dunque, a parte che Blaine è un adorabilissimo puppy anche in questa storia - dopo solo 3 righe ero già lì che me lo immaginavo in una delle sue solite versioni cucciolosissime - e che forse riuscirò ad apprezzare i Grifondoro grazie a lui ( e ho detto forse ), mi piace tantissimo vedere che Cooper è il solito coglionazzo che vive per la competizione, tanto da iscriversi persino al Quidditch pur essendo una schiappa. Insomma, è decisamente da lui. xD
Povero Finn, che si ritrova costretto ad avere un simile imbecille in squadra... e meno male che c'è stato l'incidente - beh, insomma...la sua faccia sta bene, vero? - così almeno Cooper è riuscito a comprendere che quella NON era decisamente la sua strada; molto meglio fare il tifo, tanto per quanto urla e punta il dito è una cosa che gli riesce molto bene.

Ma l'amore assoluto per Kurt e Blaine che si conoscono e si piacciono immediatamente, mandando a quel paese la rivalità fra le case (del resto, si sa, l'amore va ben oltre questo genere di cose ) e nonostante Cooper non voglia assolutamente che Blaine frequenti dei Serpeverde loro due continuano a frequentarsi! **
Povero fratellone, subirà un gran ben trauma. xD

Comunque Kurt e Blaine sono la perfezione e l'amore anche a Hogwarts - poi amo il fatto che Kurt faccia le battutine sarcastiche su Blaine, sono così veri ** - e meno male che hanno qualche complice ad aiutartli; non che il maggiore Anderson sia tanto sveglio, eh? Potrebbero fargliela sotto il naso senza problemi, lui tanto è troppo stupido! xD

Comunque il cazziatone se lo è proprio meritato, dovrebbe capire che non può pretendere che suo fratello stia alla larga dal ragazzo dei suoi sogni solo per farlo contento! Che poi, insomma...mica tutti i Serpeverde sono cattivi! u.u Comunque anche lì c'è stato un ottimo risvolto, visto che i Klaine si sono confessati il loro amore... e poi dai, Coop è un bravo fratellone e capirà che di fronte all'amore non si devono fare distinzioni di case. **

Insomma, è una storia carinissima e mi è piaciuta davvero tanto! **
Spero di leggerne altre di questo tipo, perchè l'ho trovata adorabile! E anche la Mela sarebbe molto fiero di te, magari ti canterebbe una bella canzone per premiarti. xD

A presto cara, un bacione! **

Ps: Ma davvero sono la fan Anderbros numero 1? Io mi sciolgo... ç_____ç

08/02/13, ore 16:55

E' carinissima :D L'idea di questa storia è molto originale i miei sinceri complimenti :) Kurt l'ho sempre visto un pò come Harry cioè in bilico tra grifondoro e serpeverde mentre beh Coop e Blaine sono grifondoro e su questo non c'è dubbi come non ci sono dubbi del colore del cielo o che Santana sia stronza .... che sire? Carina molto carina e il fluff esce fuori a palate alla fine <3 e Cooper ha finalmente capito che non tutti i Serpeverde sono cattivi e/o manipolatori .... come posso finire in modo non banale ??? Mi è piaciuta molto (ok è banale xD) e ....... W LA KLAINE <3.<3