Suicide For Love
di Glox

28/10/07, ore 12:45

Ciao, sono Koji_chan, assistente amministratore. Ho cambiato il rating della tua storia da arancione a rosso, in quanto ritengo che il suicido, così descritto, possa in qualche modo colpire la sensibilità di qualche lettore. Ti invito a rileggere la guida al sito (ecco il link: http://www.efpfanfic.net/efp/guida.htm#regole ) e se hai qualche dubbio non esitare a scegliere il rating più alto fra quelli fra cui sei indecisa. Saluti, Koji_chan.

04/09/07, ore 15:55

Oddio... è... è... accidenti, sono senza parole. O cavolo, ho letto sia cuore che suicide for love tutte d'un fiato, e credimi... sono semplicemente SUBLIMI. Non sto scherzando. Sono ancora sconvolta dalla durezza, dalla malinconia, e anche dalla dolcezza di queste due one-shot: sono bellissime, così toccanti che mi veniva quasi da piangere... e poi il personaggio di reiko ti è riuscito davvero bene... in particolare, è stupenda la parte in cui lei risponde sempre con la parola "amore" sia quando le chiedono il motivo della sua felicità, sia quando le chiedono il motivo del suo dolore... bellissima e commovente fic. Ottimo lavoro! ^^

29/08/07, ore 15:27

Amora miaaaaa!!!!*.* semplicemente divina...anche più bella di Cuore!!!^o^ cioè...io amo le storie tragiche!D solito a lieto fine,ma m è piaciuta anke questa...cioè,scrivi troppo bene!M hai comunicato tantissimo...e poi,il tuo Itachi!Me ne sn innamorata...così cm della tua Reiko°O° uh,me l'hai dedicata...grazie mille tesora*.* continua a scrivere capolavori del genere,ti pregoooo!Intanto,questa va a finire tra i miei preferitiXDDD a presto!Bacini,Rael

29/08/07, ore 01:05

Sto piangendo come una bambina. Mi sono impersonificata in Reiko. Ho sofferto con, ho provato dolore e una grande tristezza. E' scritta talmente bene, da farmi sentire un tutt'uno con lei. In più, mi sono commossa! Mi l'hai dedicata! A me! Cioè...non solo è stupenda, ma in più mi è stata dedicata! Ti giuro...mi sono innamorata di questa storia!! E spero che ora, Reiko, sia in pace con il suo amore...baciozzi, i love you!