Danza con me, Signore del Tempo.
di Mahiv

23/03/13, ore 14:18

Sempre scorrendo sulla tua pagina ho trovato anche questa e, avendo rivisto questa stupenda puntata solo qualche giorno fa, non potevo non leggere e recensire!
Renette mi inspira una dolcezza senza limiti perché, come dice lei stessa al Re, il Dottore è l'unico "uomo" che lei abbia mai amato oltre lui; ma ovviamente non possono stare insieme: lui deve salvarla e deve combattere contro questo istinto e l'altro di rimanere con lei quella notte. Quindi, hai reso benissimo entrambi e mi son commossa :')
Credo che leggerò qualcos'altro...
Chiara

13/02/13, ore 18:32

Va bene, ok, non ti preoccupare, è solo sudore quello che mi cola dagli occhi. This het thing is making me so proud of you! Che poi questo è stato e sempre rimarrà uno degli episodi migliori del Dottore, e ciò rende la fic già perfetta anche più perfetta. La parte delle stelle che rendono onore al Doctor soprattutto è qualcosa di fantastico. Also, I found a new sentence to threaten you with: If You're Not Going To Be Able To Behave, I'm Going To Have To HET You!
E scrivi più het! Dammit!
Love & Respect
Jaymz

08/02/13, ore 16:05

Molto bella e molto ben scritta. Una versione ancora più romantica di "Finestre del tempo" :) complimenti. Io naturalmente tifo per l'altra donna dall'altra parte del camino (quella cui lui pensava guardando il cielo mentre era con Renette, per intenderci) ma nel tuo rifacimento tutto diventa tristissimo, il sogno di un amore incompiuto.
"Resta con me stanotte"...
Hai reso Renette la cortigiana che fece innamorare di sé il Re di Francia... irresistibile come una promessa.