You Came Along And You Cut Me Loose
di almanoera

24/06/14, ore 03:09

Waaaaaaahaaaaa !!! Che bella !! Breve ma bella !
Sono molto contenta di averla letta ! Sai ho cercato in lungo e in largo una fic o anche solo un accenno minimo di Inuyasha con Seshomaru ma non l'ho mai trovata perciò avevo quasi perso la speranza ... E invece tac che ne ho trovata una !! :D (anche l'unica purtroppo -.- ma accontentarsi si devi ... almeno per essere felici:))Mi hai fatto tornare il buon umore questa sera :D anche se visto l'orario dovrei dire quasi quasi mattina ma non importa XD
Sai mi è piaciuto molto il fatto di far dire cosi poche cose al loro due, ti sei basata/o molto sul dialogo interiore che si faceva Inuyasha così hai fatto mantenere a concentrazione di quello che legge sulla scena vera e propria invece che far si che ci si perda nei neandri del'ambientazione o di altro -.-
Poi non ci sono errori di scrittura ! Non so se tu ci abbia riguardato così tante volte che poi non trovi più niente di sbagliato (come faccio io -.-") oppure che tu sia stata/o così in gamba da non farli all'origine :)
Ma tutto sommato la fic è davvero davvero bellina scusa se mi ripero :D
Quindi ora ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto !
Ah scusa anche se non ti ho dato del mashile o del femminile ma non riuscivo a capire se eri maschio o femmina U.U"scusa ancora
E concludo la mia papardella di cose con un bacione !
WhiteMouse <3

28/02/14, ore 09:46

Ciao, sono May e ti dico subitissimo che questa storia è una cosa bellissima!
Il adoro Inuyasha e Sesshomaru, soprattutto per il loro rapporto basato sull'odio e tu hai saputo sfruttare questo rapporto a tuo vantaggio.
Il fatto che Inuyasha abbia detto "ti odio" anche in un momento del genere è davvero fantastico...persiste con la sua idea di odio verso il fratello e quando ha chiesto a Sesshomaru di rimanere è stata una cosa davvero tenera.
Detto questo di nuovo complimenti
May

27/05/13, ore 15:21

Ciao! io guardavo Inuyasha molto tempo fa e mi piaceva molto sia inuyasha ma anche sesshomaru. Comunque non avrei mai pensato di metterli assieme *_*
Comunque complimenti davvero, é una bellissima storia ^^ Spero di leggerne altre così ^^
Alla prossima storia!!
Ila-chan

20/02/13, ore 00:44

Wow! Ho visto Inuyasha molto tempo fa, e ne ero una grande appassionata... ma non avevo mai pensato a questa coppia che, devo ammetterlo, mi piace un sacco! Tu poi scrivi benissimo, e in poche parole sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni di Inuyasha Sesshomaru, il loro amplesso, il sentimento passionale e sconvolgente che li lega. Complimenti!
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:51 am)

09/02/13, ore 21:10

ciao :D
ti dico che è la prima volta che leggo uno yaoi su Inuyasha e Sesshomaru, che guarda ti assicuro che ho trovato bellissimo :D 1. perché io adoro lo yaoi 2. perché adoro Inuyasha 3. perché da poco sono riuscita a farmi piacere Sesshomaru. cioè la tua storia racchiude queste mie adorazioni e piaceri e la trovo favolosa :D
e poi i sentimenti di Inuyasha sono... sono... :3 stupendi!!!!!!!! *W* e poi mi piace il fatto che mentre lo fanno si dicono che si odiano e un controsenso ma trovo che ci stia benissimo in questo momento ;D e poi l'immagine è una cosa dolcissima :3 troppo bella :3
e le ultime frasi sono così... così... romantiche *W* troppo carina questa storia :3
complimenti mi è veramente piaciuta tantissimissimo :D
a presto

Baci Miyu-chan <3

08/02/13, ore 22:04

Lo ammetto, è una coppia che non amo, un po' per l'incesto (che mi fa impressione!! >.<) un po' perchè...dai, NON POSSONO PIACERSI!! O.O Sarebbe un duro colpo per le donne del mondo intero, vedersi privare di entrambi!! *me piange disperata al pensiero* Però la tua OS mi è piaciuta molto!! :D Insomma, io sono una 'veterana' di EFP che ha cominciato leggendo yaoi, che le ama perdutamente e ne ah scritte anche diverse su pairing differenti...e devo dire che hai fatto veramente un buon lavoro: scritta bene, abbastanza IC (per quanto possa esserlo una OS che vede Inuyasha e Sesshomaru a letto insieme, sia chiaro!) e soprattutto non volgare né smaccata :) insomma, se sei riuscita a farla piacere a ME, che come ho appena detto questa accoppiata non riesco a leggerla?! XD Complimenti, inaspettatamente mi è piaciuta!! ;)