hell.
di afewmistakesago

28/02/13, ore 22:23

Ehiii,  è la tua prima storia che leggo e devo ammettere che mi piace molto il modo in cui scrivi. Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà ad Arielle.
Già dal prologo mi ha attirato molto, perdipiù hai inserito la foto di Taylor( che io adoro), che secondo me è veramente perfetta nel ruolo di Arielle.
Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere questa tua storia! c:

28/02/13, ore 19:12

Ciao ,tu mi hai scritto che tieni tanto al prologo della tua storia Hell,ed ecco mi qui a recensirlo .
Come inizio mi piace davvero tanto,sei brava a scrivere !.
Il prologo ha suscitato in me una certa curiosità e una voglia di leggere ora il continuo lol.Tipo che ora mi vedi tutta calmina,tranquilla,ma poi divento davvero insopportabile ..dovrai leggere il mio nome in tutte le recensioni che riceverai loool c:
Aggiorna ,a presto <3

28/02/13, ore 17:48

ehiiii!
ma scrivi benissimo! è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi piace il modo in cui scrivi.
anch'io penso che Taylor sia un ottima Arielle. leggendo il prologo come Arielle avevo in mente anche io Taylor.
spero che aggiorni presto perchè il prologo è molto bello e sono curiosa di come si svilupperà la storia.
scappo a leggere le altre tue storie c:

p.s. mi chiamo anch'io martina!

marti xx

20/02/13, ore 22:05

Wow, sono curiosa. Poi appena ho avuto un secondo libero ho pensato a te e alla tua nuova ff, quindi amami!
Bho, io le persone come Arielle di solito non le sopporto, tutte perfettine gne gne gne, va bhe, ma poi la interpreta Taylor che io amo, quindi posso passarci sopra! Noooo, niente storia d'amore? Va bhe, me ne farò una ragione, continua presto, ciao bella!

11/02/13, ore 22:59

Ciao:) avevo letto questo capitolo tempo fa ma non ho avuto il tempo di recensire. Sono totalmente innamorata di questa ff. Oddio, tu devi continuarla. Devi farlo per la mia sanità mentale. Ti scongiuro hahahahah davvero cc Ora vado, un bacio dan Ps. Avvertimi quando aggiorni, se non è un problema :)

11/02/13, ore 17:49

alloooora c:
che dire? il prologo mi incuriosisce da morire e penso proprio che sarà una storia stupenda (anche senza amore lol).
la trama sembra molto originale e anche secondo me taylor è perfetta per la parte di arielle (che ho letto sin dall'inizio 'arièll' e per questo mi sento un genio AHAHAH)
ok, ti lascio bella c:
a prestooooo

-cami

09/02/13, ore 17:36

Arielle sembra la figlia perfetta, quella che i genitori vorrebbero. Quella che ubbidisce senza fare obbiezioni. Ma Arielle però non è se stessa. Arielle cosi non si gode la vita. Arielle è come la maggior parte delle ragazze. Ed io credo che amerò questa storia.

09/02/13, ore 15:55

Ciao, bella! :)
Devo dire che è molto corto come prologo, lascia un po' delusi, o perlomeno a a me ha lasciato un po' di amaro in bocca; mi aspettavo qualcosa di più lungo, ma va bene così.
Di consegnuenza non ho molto da dire(?) il carattere di Arielle mi fa tanto pensare alla ragazza di "i passi dell'amore" quel libro di Nicholas Sparks, no so se hai letto o visto il film, insomma comunque la classica, rara, ragazza troppo ubbidiente... una sorta si suora(?) ahah C: con il padre prete e tutto il resto, okay sto correndo troppo.
Va beh, per ora penso d'aver detto tutto, aspetto il prossimo :)
Baci
_Sam

09/02/13, ore 14:21

Ok, amo il prologo. Amo come è scritto. Mi piace. Ho afferrato seriamente il messaggio (?) che manda. Sembra bella come storia e sicuramente la seguirò! Spero che continuerai presto *--* perché sinceramente, anche se è pochissimo quel che ho letto per ora, mi sento già presa da questa.

08/02/13, ore 23:02

Hola bellaaaa :p ahahah i'm here,for yoouuuuuu c':
Ok,la smetto,torno seria c':
Come chiesto da te oggi (?) sono passata a leggere il prologo della tua nuova Fan Fiction mlmlml
Alluuuuora,devo dire che l'idea mi piace :D sono sicura che ne verrà fuori una belliffima (oggi do di matto,scusami c':) fan fiction :) sono molto curiosa di sapere cosa succederà ad Arielle :D
Riguardo ad Emotion are messy,PER FAVORE,continua presto *occhi super dolci,quasi pandosi* sono tipo,super mega meghissimo curiosa di sapere *-*
Inoltre,scusa se rompo (c':),ho iniziato una nuova Fan Fiction,si chiama Don't leave me alone,mi farebbe piacere se ti andasse di passare a dare un occhiata OuO
Ok,ok,ok,smetto di romperti le pallis,
un bacione,
Jè <3

Ps. aggiornami quando continui,sia questa FF che Emotion are messy :3

08/02/13, ore 22:23

Bellissimo, mi piace troppo è così
Bello, si legge bene e mi piace come
introduzione, mi puaxe la desxrizione
della ragazza, mi piace il personaggio, mi
piace il nome drl personaggio, mi piace
tutto e sono molto vuriosa di sapere come
continua perchè hai detto che non sarà
una storia d'amore e questo mi rende
felice almeno è una cosa diversa dalle altre.
Sei bravissima... Aggiorna quanfo puoi!!

Jenix

08/02/13, ore 16:35

ciao bellissima:)
è la prima storia che leggo di quelle che hai scritto tu,sorry.
Ma questo prologo mi piace molto e poi è inutile dire che scrivi benissimo e non ho potuto fare a meno di recensire.
E'interessante il personaggio di Arielle,la Swift è adorabile e poi amo questo nome fghjkl
Spero che continuerai presto,intanto metto tra le seguite e passo a vedere le altre cose che hai scritto:).
Un bacio.
Martina:)

p.s:mi chiamo Martina anch'io lol.