Un tango per Chakotay
di cassiana

05/03/23, ore 19:59

Ma tu guarda che bella sorpresa!

Ammetto, innanzi tutto, di non aver mai visto bene Chakotay e Janeway come coppia, MA questo assolutamente non toglie alcunché a questa storia, molto ben scritta e strutturata, oltre che coerente con l'universo di Star Trek.

Molto astuti sia Janeway che Chakotay nel non farsi perdere l'opportunità di ballare per iniziare a conoscersi meglio e a costruire una relazione più profonda e intensa di quella tra ufficiale comandante e ufficiale esecutivo o tra due buoni amici (come invece rimarranno nella serie TV), quindi ancora una volta i miei profondi complimenti!

A presto, leggerò sicuramente le altre storie!!

26/08/21, ore 18:55

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Bella, bella, bella ed emozionante a dir poco.
Un mix tra divertimento, passione e combattimento... Perfettamente bilanciati tra di loro.
Il ballo fa da complice per l'avvicinamento dei due e li porta ad approfondire la loro conoscenza. Li aiuta a lasciarsi andare, ad amarsi senza riserve ed è quello che fanno all'insaputa (?) di tutti.
E poi ci sono gli inconvenienti che li portano a confrontarsi con altri equipaggi, ingaggiando anche uno scontro. C'è maretta tra i due che non si ritrovano sulle decisioni da prendere e Chatokay che si sente insultato e messo da parte davanti a tutti. Ma poi... Ecco che c'è sempre il loro rifugio, il loro nuovo modo di appianare i dissidi... Il tango!!!
Janeways scopre così un lato passionale e deciso di Chatokay che l'attrae e la porta nel suo letto, di nascosto da tutti.
È una delle più belle che tu abbia scritto, bravissima.
Ciao e alla prox. Chiara.

22/02/18, ore 19:37

La tua storia è molto bella. Ho rispreso a guardare Voyager un po' di giorni fa (ogni tanto ci vuolo un buon "ripasso" di Star Trek) e mi sono subito innamorata della coppia Janeway/Chacotay ...
Lo spunto del tango è perfetto: la danza più sensuale della storia umana può far sciogliere anche quei due testardi, forse anche un po' tontoloni.
In realtà all'inizio non vedevo molto bene Janeway a ballare, ma poi mi ci sono abituata e l'ho subito apprezzata.
Chacotay è, forse, un po' OC ( nella serie mi sembra sempre un po' sottomesso rispetto al Capitano), ma mi piace questo suo lato più dominante, sicuramente più adatto a giudare un tango!
Ben scritta anche la scena hot.
Complimenti,
A.

23/03/15, ore 13:23

Ho sempre pensato che Chakotay e Janeway avrebbero dovuto mettersi assieme e gli indizi fino ad un certo punto c'erano ,poi non so per quale motivo è stata introdotta l'assurda relazione con Sette di Nove.Non me lo sono mai spiegata perchè i due personaggi non hanno davvero niente in comune.Quindi questa storia mi sembra davvero molto azzeccata .Forse il personaggio di Chakotay è un pò OC.Ha un carattere troppo predominante quando nella serie io l'ho sempre visto come succubo del capitano , comunque ci sta !Bella!

10/09/07, ore 18:18

Originale e seducente lo spunto del ballo; anche io avevo sempre pensato che quei due si sarebbero messi insieme... Non era male la coppia con 7 di 9, ma un pochino improvvisata, forse, almeno da parte di lui. Questa mi piace di più, decisamente. ^_____^ Ci avevo sperato tanto, quando 'sti due impediti erano stati lasciati indietro in quel pianetino deserto, soli soletti... Invece niente! Che rabbia! Ci voleva proprio il tango per svegliare un po' quel posapiano di Chakotay e sgelare Ghiacciolo Janeway.... ^__-

10/09/07, ore 00:39

Che carina! Ho sempre pensato che quei due si sarebbero messi insieme un giorno, ma poi Sette di Nove... Anche se mi è piaciuta anche la storia di lei con l'ologramma irlandese! è scritta bene, e credo che siano una coppia fantastica.

Jolinar
30/08/07, ore 20:34

credo tu abbia dato forma ad uno dei sogni più confessati dei fan della Voyager. peccato che sia rimasto solo un sogno. complimenti, le Kat-Chac le avevo lette solo in inglese fino ad ora.