A Smile on your Face

08/02/08, ore 18:47

davvero carina... ^^

15/11/07, ore 19:29

TI. ADORO. SAPPILO.
Amo immensamente questa coppia e mi piace lo stile che hai usato - comprensibilissimo, a mio avviso - per descrivere Pansy e le due pennellate (brevi e precise) che hanno ritratto Theo e Blaise.
Il finale, poi, è semplicemente meraviglioso ed è dolce al punto giusto, te lo assicuro. La descrizione attraverso vari aggettivi del sorriso-ghigno di Draco è molto incisiva, e così la reazione di Pansy.
Adesso vado a dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se trovo dell'altro.
Ancora complimenti, Sara :D

19/10/07, ore 14:07

l'inglese fà figo, non lo metto in dubbio.
Ma l'italiano è romantico, dai...
comunque bellissima.

03/10/07, ore 19:13

Non mi è piaciuta molto per il fatto che non si capisce niente quando parla o pensa qualche personaggio. Inoltre non ne trovo il senso e spero che altre tue storie mi piaceranno di più. Un baciu.

08/09/07, ore 14:37

Ormai non mi stupisco più, visto che ho letto ogni tua fanfiction e solo una più bella dell'altraXD. Continua a scriverne ancora, ti prego! Bravissima come sempre! Baci!

29/08/07, ore 20:37

Certo che è IN, l'inglese è sempre IN. xD
A parte questi piccoli deliri, mi è piaciuta davvero molto. Particolarissimo lo stile che hai adottato, perfettamente a metà tra dialogo e narrazione, capace di dare corpo ad ogni personaggio seduto a quella tavola. Ogni tanto, qualcosa di dolce anche per Draco ci vuole. E se poi si tratta anche di Pansy, è ancora meglio. *_*
Davvero complimenti.

29/08/07, ore 13:14

Davvero graziosa. Piacevolissimo il modo in cui l'hai scritta, descrivendo l'attimo che hai colto con gli occhi e la mente di Pansy, ma senza introdurre discorsi diretti. Le piccole frasi corte rendono molto bene il ritmo dei pensieri e molto bella la lettura. Solo, trovo leggermente stonato quel "stop! fermi tutti!" scritto in maiuscolo. E' solo un'opinione personale, quindi prendila come tale, ma mi pare che disturbi un po' la delicatezza e il ritmo aggraziato che invece hai usato per il resto della storia. Ma, ripeto, è solo un'opinione personale. Quindi, complimenti. Bel lavoro!

29/08/07, ore 11:53

Bellissima, è davvero molto tenera!!! Ormai è risaputo che io adoro la coppia Draco/Pansy, la più bella secondo me, e tu hai messo in risalto il legame che c'è tra loro due. Scritta bene, e molto bella, complimenti!!! Un bacione