You and I
di mylittlebird

08/05/13, ore 16:16

Ciao bellezza! Innanzitutto no, questo capitolo è davvero molto bello. Personalmente lo trovo profondo e pieno di significato :)è bellissimo vedere come Louis sia paziente e comprensivo, è come lei piano piano stia capendo che tutto ciò non è sbagliato. è tutto semplicemente bellissimo :') Poi mi piace da matti come scrivi, quindi non può che andare meglio!
Per ciò che hai scritto nello spazio autore.. Volevo dirti che io sono con te, che ti capisco benissimo e che condivido in pieno le tue parole. Un bacione grande bellissima <3

12/04/13, ore 19:43

uhh, sembra molto carina la storia! la metto nelle seguite! (:

11/04/13, ore 19:18

Non so cosa dire.. è troppo bello.. non ho parole sul serio.. *-* scrivi molto bene e.. continua.ora! jkxcdhbaksdh

18/03/13, ore 13:47

Ciao bellissima! Innanzi tutto mi dispiace per i tuoi problemi :( spero vada tutto bene o comunque si risolva! :)
In ogni caso a me personalmente il capitolo è piaciuto :) ti dirò che non riesco tanto a immaginarmi nulla di ciò che può succedere o meno!
pero mi piace molto come scrivi e mi piace come sta procedendo la storia :)
Brava bellezza :)
Un bacione<3

23/02/13, ore 15:12

Bello bello bello! Mi piace tanto :D è intrigante vedere che Louis ha intuito qualcosa, e che lei sia combattuta. è tutto così interessante perchè sembra quasi avvolto da un velo di mistero! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà ;)
Comunque scrivi davvero benissimo, complimenti!
Un bacione grande <3
Mary

18/02/13, ore 11:59

erubftwciotrqiucrybriruyotqrbwrcbcoweiurqbciuex bellissimaaaaa
Sei bravissima a scrivere, davvero.
Vai avanti prestoooo!
Se ti va passeresti da me e mi lasceresti una recensione, anche piccolina, a una delle mie 2 ff?
Grazie grazie grazie grazie grazie mille c:
Sei davvero davvero brava a scrivere, ancora complimenti, e non vedo l'ora che vada a vanti
c.
Cieeo
Un bacio, x x x
V.

09/02/13, ore 21:39

Ciao,
Sei stata molto brava anche in questo secondo capitolo. Hai commesso un solo errore...che adesso non trovo, ma vabbè...Continua così, che sei brava. A presto =)

08/02/13, ore 20:04

Ciao, =)
Per essere la tua prima storia te la sei cavata abbastanza bene. E' carina e sembra anche originale rispetto alle altre. L'unica pecca è che tu non l'hai riletta prima di pubblicarla. Ci sono parecchi errori che avresti potuto evitare. Aspetto il prossimo capitolo, a presto. Simona.