Looks beyond the dreams.
di ehjmaalik

18/03/13, ore 18:32

Oddio, ti prego continuaaaaaaaa! Da dove ti escono tutte queste idee? Complimenti, davvero:3

27/02/13, ore 19:33

oddio che dire?! è stupendo davvero *-* per favore continua.
scieo bela c:

10/02/13, ore 20:51

Hiiiiiiiiiiiiiiiiii, ormai sono ossessionata da Chachi Gonzales. Insomma, è STREPITOSA.
Balla benissimo ed ha dei movimenti leggeri, ma controlla tutto il suo corpo... non so se mi spiego. c':
Cooooooooomunque, a me piace l'idea della storia, aspetto il terzo capitolo per avere un VERO parere sulla tua ff.
Ciao, spero che seguirai anche tu la mia, e che ti piaccia ovviamente.
Byebye.

10/02/13, ore 14:46

Questa ff mi piace sempre di più, continua appena puoi c: E' diversa tutte le altre e mi piace per questo :*

10/02/13, ore 14:27

Weeee!!!!ma quanto sono carini il nostro pakistano preferito e quella figona di liz mentre lei gli asciuga i capelli???sono dolcissimi, questa storia mi piace eempre piú e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!:*

10/02/13, ore 14:23

Sisthaaaaa!!!!allora devo dire che mi hai sorpreso, hai ideato una ff davvero originale e con dei personaggi che son semplicemente agdgsyafagdgsgags!!!*.* se posso dire la mia quando liz balla nei capitoli vorrei vedere delle gif in cui lei balla...perché é troppo bella!!! Bacio stró :*

09/02/13, ore 16:31

Ehi, già dal prologo, questa ff mi ha appassionata tantissimo. Oserei dire che è la mia preferita, anche perchè è un'idea molto originale, complimenti.
Poi anche il modo in cui scrivi, mi sono immedesimata nel personaggio benissimo, la lettura scorre bene.
E che dire, continua appena puoi, aspetto con ansia il primo capitolo. c:
ps: i personaggi sono stupendi, Chachi è perfetta per Liz, complimenti ancora.
Baci. xx

09/02/13, ore 16:18

Ciao c:
Ho trovato questa ff e mi piace tantissimo. I protagonisti sono ajshgf lol
Comunque scrivi benissimo, ti prego continua :*

08/02/13, ore 21:00

Ciao, sono quella rompi palle di twittah: @pedhoran.
Beh, la tua ff mi piace molto pure a me. c:
La ragazza è mozzafiato. :Q__
L'idea è bella, il modo in cui scrivi pure, beh, aspetto con ansia il secondo capitolo!
Avvertimi su twitter se ti ricordi. c: