Never fall in love,maybe.
di bowerseyes

07/07/13, ore 17:22

ciao bella
sarò brutalmente sincera, e scusa se lo sono cosi tanto, ma per adesso la FF non mi piace, forse perchè non sono entrata più dentro la storia...
per dare un parere schietto e corretto credo sia meglio aspettare un pò, ma per adesso non vedo nulla di particolare. non voglio essere cattiva,
ti aggiungo alle storie da ricordare e vedremo come va.

a presto, El
xx

25/05/13, ore 17:23

ehi, sono @Iouisjuliet c:
comincio a recensirti il prologo, domani o dopo continuo a leggere, però ora proprio non posso. scusami c:
come inizio non è male, anche il modo di descrivere niall, dato che è completamente l'opposto di com'è lol*
la storia sembra molto bella, appena posso (spero il prima possibile) continuo a leggere.
-skyscreaper

11/05/13, ore 12:39

Ciao su twitter sono @JawaadsSmiles c'eravamo accordate per uno scambio di recensioni ed eccomi qui, allora ... come trama mi piace molto anche per il modo in cui racconti Niall, insomma lui lo considerano sempre il dolce e il timido, invece tu hai ribaltato completamente il suo carattere e mi piace molto. Ora leggo gli altri capitoli e li recensisco.
Ciao
@JawaadsSmiles_

29/03/13, ore 22:37

Ciao, allora ti recensisco qui perchè per ora ho solo il tempo di leggere il prologo.
Quando hai scritto ' Ogni ragazza li va dietro e Niall,naturalmente,non rifiuta a 'divertirsi' con loro una serata' hai sbagliato perchè al pisto di li avresti dovuto scrivere gli, e poi io avrei detto 'non rifiuta DI divertirsi con loro'. Poi (oggi mi sento cattiva perdonami) non mi piace molto il modo in cui scrivi, ci sono poche descrizioni e la storia in sè non è tanto scorrevole.
Però sono certa che dopo un po' di esercizio riuscirai a scrivere meglio c: e poi c'è anche da dire che sono un po' prevenuta sulle storie sui oned, perchè a volte risultano tutte uguali (parlo in generale).
Soooo. Scusami se sono stata abbastanza seria e sincera c':
Lol. Ciao, un bacio c:

05/03/13, ore 18:22

ciaux :)
alors la storia prende bene :)
non ho molto da dire, se non di modificare a mio parere una cosa quando ci stanno i discorsi e scrivi a capo, chi dice cosa e come, non so se mi sono spiegata lol
no ma comunque la cosa è positiva :3
continua mi raccomando :3
much love xxx

Becks <3

p.s.
se ti va passa a leggere la mia storia :3

02/03/13, ore 11:29

Ciao bellezza! Ma che critiche?? Già il primo capitolo é asalsdwqa vado a leggere il secondo!

28/02/13, ore 16:37

Complimenti, complimenti, complimenti!!
Mi piace molto questa Fan Fiction, e tu scrivi davvero bene.
Che dire, mi piace molto come hai descritto il carattere delle due ragazze.
Appena ho un po' di tempo, leggerò anche gli altri capitoli.
Kisses
@Vampireslover_

27/02/13, ore 19:14

la trama mi piace molto c:
è una storia molto carina, ed amo il carattere delle due ragazze.
corro a leggere il secondo fkjh

25/02/13, ore 20:15

WOOW questa storia è bellissima, continua così mi raccomandò Sono @scillasmile di twitter -fede

17/02/13, ore 22:04

Questa storia mia piace tantissimo, sei bravissima!
Scrivi davvero bene, e non ti preoccupare, anche io sono dislessica, ti capisco ⊙u⊙
(adoro questa faccina)
Anywayy, aggiorna appena puoi e avvisamii!!
ciauus

Baci xx

Nialler__

09/02/13, ore 14:19

eccomi! allora, la trama è interessante, non ho mai letto una fanfiction dove niall fosse 'lo stronzo', e sono molto curiosa. mi piace il personaggio di cherry, è intelligente, simpatica, e soprattutto una ragazza seria, potrebbe facilmente essere una mia amica. continua così, la storia mi piace (:
ps: attenzione ad alcuni errori di distrazione, tipo l'apostrofo dopo la l, che molte volte non hai inserito!
per il resto, comunque, è davvero una bella storia!
un bacione (:

09/02/13, ore 13:50

allora, secondo me dovresti migliorare il modo di scrittura, perchè non è molto scorrevole. poi, la storia è carina, devi solo migliorare e vedrai che tutto migliorerà c:

08/02/13, ore 20:42

Bellissimo complimenti *-* mi piace come scrivi e lo trovo molto interessante ahaha
Ci sono qualche errore d'ortografia ma niente di che, aggiorna il prima possibile sono curiosa!

08/02/13, ore 20:26

ahdfjhjfhdhfhjf continua o ti uccido,sul serio u.u :D l'introduzione è bellissima! :)
Bene,ora evaporo :')
Bacii xx